Da container marittimo a opera d’arte: MSC USA si prepara a celebrare l’arrivo a Miami di MSC Seaside

Da container marittimo a opera d’arte: MSC USA si prepara a celebrare l’arrivo a Miami di MSC Seaside

Tre alunni di arti visive della New World School of the Arts di Miami sono stati selezionati da MSC Crociere per progettare e creare opere d’arte da realizzare sulle pareti di un proprio container marittimo, che verrà utilizzato in una serie di speciali eventi in programma nei prossimi giorni, MSC Seaside, MSC Crociere, Container, Miamiorganizzati per il lancio di MSC Seaside, la nuovissima ammiraglia che a partire dal prossimo 21 dicembre sarà basata a PortMiami.

Guidati da un docente della facoltà, gli artisti che hanno sviluppato l’idea sono le alunne Michelle Vasquez, Cindy Becerra e Rachel Lee. Il team, che ha dipinto i lati del container, ha completato il lavoro in soli quattro giorni, a partire dalla settimana del Ringraziamento.

Il container, che rende omaggio alla città di Miami, è stato presentato martedì scorso alla galleria d’arte Mana Contemporary, durante l’evento “Art of the Party”, organizzato dalla rivista americana Ocean Drive Magazine. Oltre al Presidente di MSC Crociere, Pierfrancesco Vago e al Presidente USA del brand, Roberto Fusaro, ha preso parte alla serata, quale ospite d’onore, anche Paris Hilton.

L’opera d’arte rimarrà esposta alla galleria d’arte fino al 10 dicembre, e successivamente il 21 dicembre farà il suo debutto a PortMiami,  in occasione della tanto attesa “MSC Seaside Naming Ceremony”, che vedrà quale madrina storica della Compagnia Sophia Loren. .


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!