Celebrity Cruises a tutto Caraibi: 6 navi posizionate nell’area per la stagione 2019-2020

Celebrity Cruises a tutto Caraibi: 6 navi posizionate nell’area per la stagione 2019-2020

Sarà caratterizzata da una grande varietà dell’offerta la programmazione caraibica della stagione 2019-2020 di Celebrity Cruises. Navigando verso iconiche isole quali St. Maarten, Grand Cayman e Aruba, le navi della flotta impegnate ai Caraibi raggiungeranno complessivamente  25 destinazioni baciate dal sole in 19 paesi, con oltre 245 scali.
Saranno 6 le navi posizionate nell’area: Celebrity Edge, Celebrity Equinox, Celebrity Infinity, Celebrity Reflection, Celebrity Silhouette e Celebrity Summit.

Nel dettaglio, la nuova Celebrity Edge offrirà itinerari alternati di 7 notti nei Caraibi Orientali ed in quelli Occidentali, con scali in alcune delle più popolari destinazioni come Tortola, St. Maarten, Grand Cayman e Key West. Le  crociere offerte potranno essere anche unite in back-to-back per una vacanza più lunga e completa.

Dopo un restyling da diversi milioni di dollari, Celebrity Equinox tornerà ad offrire crociere ai Caraibi tutto l’anno, navigando da Fort Lauderdale alla volta di diverse destinazioni, quali Punta Cana, St. Thomas e Grand Cayman.

Celebrity Equinox, Celebrity Cruises, Caraibi

Celebrity Infinity continuerà ad offrire viaggi di quattro e cinque notti da Fort Lauderdale, alternando visite a Key West e Cozumel, e a Key West e Nassau.

Nel 2019 Celebrity Reflection tornerà nei Caraibi per offrire crociere di 10 e 11 notti verso numerose destinazioni tropicali come Antigua, Barbados, St. Lucia, Aruba, Curacao, Costa Rica, Panama e Messico.

Celebrity Silhouette proporrà invece itinerari verso i Caraibi meridionali da 9 e 12 notti con partenze da Fort Lauderdale. Le crociere di 9 notti visiteranno Grand Cayman, Aruba, Bonaire e Curaçao, mentre la rotta di 12 notti consentirà agli ospiti di vistare isole delle Piccole Antille come St. Lucia, Grenada e Barbados.

Dopo un totale restyling, Celebrity Summit offrirà la possibilità di scoprire sia il New England che le Bermuda con crociere di 10 o 11 notti. Inoltre, la programmazione include anche un itinerario unico di 11 notti che prevede in particolare un overnight a Boston per il 4 luglio ed un ulteriore overnight ad Halifax in occasioni delle celebrazioni nazionali del Canada.
La nave proporrà anche opzioni di 7 notti ai Caraibi meridionali con partenze da San Jaun e scali ad Aruba, Bonaire e Curaçao.

celebritycruises.com/2019-2020-sailings/caribbean-2019-cruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!