Celebrity Cruises celebra la posa della chiglia della nuova Celebrity Flora

Celebrity Cruises celebra la posa della chiglia della nuova Celebrity Flora

I cantieri olandesi De Hoop hanno celebrato a Tolkamer nei giorni scorsi la posa della chiglia di Celebrity Flora, nuova avveniristica nave del premium brand Celebrity Cruises, progettata con un approccio ispirato all’esplorazione marina e meticolosamente studiata per le Isole Galapagos.

Celebrity Flora, Celebrity CruisesUn blocco di 49,2 tonnellate è stato posato lungo il bacino, preceduto dal posizionamento di una moneta portafortuna nel rispetto di un’antica tradizione marinara. Prima fase – fondamentale – del processo di costruzione di una nave, dopo la posa del primo blocco i lavori proseguiranno ora con gli altri blocchi, che verranno uniti per creare la nuova unità.

Celebrity Flora potrà accogliere fino a 100 ospiti e proporrà esperienze di vacanza senza precedenti, che includeranno in particolare soluzioni tecnologiche all’avanguardia, tra le quali un sistema di posizionamento dinamico senza ancore che servirà a mantenere la posizione proteggendo al tempo stesso il fondale marino. Il design, particolarmente rivolto verso l’esterno, offrirà viste a 360 gradi delle isole, oltre a grandi spazi in cui troveranno posto nuovi ristoranti, una piattaforma all’aperto per osservare le stelle ed ancora aree pubbliche dove saranno organizzati seminari ecologici guidati da esperti professionisti.

Celebrity Flora salperà per la sua crociera inaugurale il 26 maggio 2019 e proporrà poi tutto l’anno itinerari alternati regolari di sette notti  da Baltra. Le prenotazioni  sono già aperte.

Per i dettagli: celebritycruises.com/galapagos/ships/celebrity-flora

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!