Tour2000AmericaLatina, nuovo accordo con MSC Crociere per Cuba

Tour2000AmericaLatina, nuovo accordo con MSC Crociere per Cuba

Tour2000AmericaLatina ha siglato una nuova partnership con MSC Crociere grazie alla quale sarà in grado di presentare a breve nuove proposte di viaggio “destinazione + crociera”.
Protagonista dell’iniziativa sarà Cuba, al centro di diversi programmi che il tour operator ha studiato con la Compagnia.
Abbiamo pensato di MSC Crociere, Cubaoffrire agli amanti di Cuba la possibilità di vivere esperienze nuove che uniscano tutto il fascino di una crociera MSC con soggiorni a terra studiati nel dettaglio grazie alla nostra esperienza e professionalità”, ha commentato Marino Pagni, General Manager Tour2000AmericaLatina. “Con questa collaborazione la nostra offerta nell’area caraibica si arricchisce di nuove esperienze di viaggio, da vivere a bordo della flotta MSC“.

Il pacchetto di 16 giorni “Msc e Cuba linda” di Tour2000AmericaLatina prevede ad esempio volo da Roma o Milano per L’Avana, la crociera di 8 giorni/7 notti a bordo di MSC Armonia con scali a Montego Bay, isole Cayman e Cozumel, un tour di Cuba che comprende la visita di Trinidad e Santa Clara ed ancora un breve soggiorno mare a Cayo Santa Maria. Le quote partono da 2.380 euro a persona in camera e cabina doppia.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!