Costa Crociere lancia la nuova promo “Super All-Inclusive”

Costa Crociere lancia la nuova promo “Super All-Inclusive”

Dopo lo sbarco su Amazon, il focus sull’early booking e la decisa accelerazione sul canale adv (con il taglio di rami improduttivi), Costa Crociere lancia il Super All-Inclusive, la nuova promozione che permette al cliente di acquistare già in agenzia, a un prezzo vantaggioso, una esperienza a bordo comprensiva di tutti i servizi. Con Super All-Inclusive, la compagnia mette a disposizione dei propri ospiti una nuova formula più trasparente, più conveniente e in grado di aumentare la soddisfazione del cliente che sarà certo della spesa finale della propria vacanza fin dal momento della prenotazione.

Costa Diadema Palermo 1

La formula è valida per le prenotazioni effettuate dal 20 dicembre 2017 al 15 febbraio 2018 per tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1 giugno 2018 al 30 aprile 2019 (ad eccezione della Crociera Giro del Mondo), ed è disponibile in abbinamento alle tariffe Total Comfort Premium e Deluxe.

“Con questa promozione, Costa si propone di soddisfare sempre meglio i suoi clienti più affezionati e di generare nuovo interesse nei confronti di tutti coloro che ancora non hanno provato un’esperienza di vacanza in crociera. Con il nuovo Super All-Inclusive – sottolinea Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia del brand sarà ancora più semplice per gli agenti di viaggi proporre e vendere una crociera Costa, perché il cliente potrà prenotare con la massima serenità sapendo di non dover sostenere dei costi aggiuntivi. Questa iniziativa conferma il valore che attribuiamo all’ascolto delle esigenze della distribuzione e dei nostri clienti fidelizzati, che da tempo ci chiedono di introdurre una formula all-inclusive. È nel nostro DNA lavorare per introdurre novità che riducano sempre più le barriere all’acquisto del prodotto crociera. Siamo sicuri che questa iniziativa sarà molto apprezzata sia dai clienti sia dai nostri partner della distribuzione”.

Carlo Schiavon, Costa Crociere

Acquistando una vacanza con Super All-Inclusive, il cliente avrà già inclusa nel prezzo finale una serie di servizi che renderanno più completa la sua crociera. La promozione tutto incluso comprende, infatti, anche le quote di servizio, che coprono le spese per i servizi alberghieri di bordo. Inoltre, con questa formula, Costa Crociere mette a disposizione il Pacchetto Bevande “Brindiamo” (che consente di consumare illimitatamente bevande nei bar e ristoranti della nave durante tutta la giornata), al quale si aggiunge il pacchetto acqua in cabina. Tutti i nuovi servizi si vanno ad affiancare ai menù straordinari di Costa Crociere e al programma d’intrattenimento studiato per rendere l’esperienza a bordo ancora più divertente sia per gli adulti che per i bambini.

Tra i vantaggi c’è poi la garanzia di rimborso totale in caso di cancellazione: nel prezzo finito del viaggio, infatti, è compresa l’assicurazione Early Booking, che prevede la possibilità di annullare per qualsiasi motivo la crociera fino al giorno della partenza, ottenendo il pieno reintegro di tutte le spese sostenute.

La formula Super All-Inclusive sarà cumulabile con tutte le altre promozioni in corso come “Anticipa l’Estate”, “70 anni”, le Promozioni CostaClub e la promo escursioni “Passepartour”, che consente di effettuare sino a 5 escursioni al costo complessivo di soli 69 euro a persona.

Con Super All-Inclusive, la compagnia mette a disposizione delle adv partner uno strumento che favorisce l’abbattimento di uno dei principali ostacoli all’acquisto e facilita la vendita: il prezzo finito, infatti, dà al cliente la possibilità di prenotare serenamente la propria vacanza anche con largo anticipo, avendo fin da subito la certezza della spesa finale. La nuova formula, inoltre, è molto premiante anche per le adv che, vendendo le crociere con la formula “tutto incluso”, vedranno incrementare la propria remunerazione.

costacrociere.it

.






.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!