Costa Crociere rilancia la promo “Anticipa l’Estate”

Costa Crociere rilancia la promo “Anticipa l’Estate”

Si chiama “Anticipa l’Estate” la promozione recentemente rilanciata da Costa Crociere che offre al possibilità, per prenotazioni confermate entro il 15 febbraio 2018, di ottenere fino a 250 euro di sconto a cabina. L’iniziativa si applica alle crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa ed è riservata ai soci CostaClub di tutti i livelli.

A bordo di Costa Victoria, dal 30 marzo al 23 settembre 2018, si potranno trascorrere otto o dieci giorni alla scoperta del Mediterraneo occidentale, con due itinerari tra Spagna, Baleari, Francia e Italia. Costa neoRiviera, dal 27 maggio al 3 novembre 2018, offrirà invece quattro diversi itinerari, con partenze da Savona, Bari o Venezia, dedicati al Mediterraneo orientale, per 7 o 8 giorni alla scoperta di Grecia, Montenegro, Croazia e Italia.
La Compagnia propone poi l’itinerario di 8 giorni a bordo di Costa Mediterranea, in navigazione dal 13 maggio al 3 giugno 2018 tra Olanda, Gran Bretagna, Francia, Belgio e Germania. Costa Magica invece, dal 12 maggio al 25 agosto 2018, partirà  da Stoccolma per 8 giorni con tappe in Svezia, Finlandia, Russia ed Estonia.

Costa MediterraneaI risultati dei primi due mesi di lancio della promozione ‘Anticipa l’estate’ sono estremamente positivi: i clienti stanno tornando a pianificare per tempo la propria crociera – ha commentato Daniel Caprile, direttore vendite Italia Costa Crociere -. Per questo motivo, abbiamo deciso di prolungare l’iniziativa: due mesi di grandi opportunità per tutti i nostri clienti CostaClub e per coloro che si iscriveranno al ClubAmbra, dedicato a chi per la prima volta sceglie una crociera Costa“.

Ai soci CostaClub la Compagnia offre inoltre due ulteriori iniziative valide anche in questo caso per le prenotazioni confermate entro il 15 febbraio 2018.  Chi acquisterà una crociera su una selezione di partenze fino a febbraio 2019 nel Mediterraneo, in Nord Europa e Grandi Crociere, potrà infatti ricevere fino a 500 euro di credito a cabina.
A ciò si affianca anche una vasta gamma di Partenze Privilegio tra Mediterraneo e Nord Europa fino a febbraio 2019, mentre la Promo Giappone prevede uno sconto del 25% sulla quota crociera, valida su una selezione di partenze di Costa neoRomantica da aprile a novembre 2018.
Ai soci CostaClub, infine, è riservata la promo World Cruise, valida per la crociera Giro del Mondo con Costa Luminosa in partenza il 5 gennaio 2019: c’è la possibilità di scegliere tra il credito a bordo fino a 4 mila euro o fino a 2 mila euro di sconto a cabina.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!