Royal Caribbean raddoppia l’offerta su Cuba: due navi posizionate nella regione per l’estate 2018

Royal Caribbean raddoppia l’offerta su Cuba: due navi posizionate nella regione per l’estate 2018

Per la prossima stagione estiva Royal Caribbean International raddoppierà la sua proposta  di crociere a Cuba, con il posizionamento di due navi nella regione dedicate all’isola: Majesty of the Seas e Empress of the Seas. Gli itinerari sono stati arricchiti con gli scali di Santiago de Cuba e Cienfuegos, sulla costa Sud Orientale.

Nel dettaglio, Empress of the Seas offrirà, con partenze da Miami, crociere di 7 notti alla volta di Cienfuegos, L’Avana e Nassau (Bahamas), oltre a viaggi di 5 notti  verso L’Avana (con overnight) e Key West (Florida), ed ancora esperienze di 8 notti a Cienfuegos, Santiago de Cuba, Grand Cayman e Labadee (Haiti).
Majesty of the Seas, invece, continuerà a proporre partenze di 4 e 5 notti (da Tampa da aprile ad ottobre 2018 e da Fort Lauderdale da novembre 2018 a marzo 2019) verso L’Avana con overnight.

cuba-4

Per tutte le partenze verso Cuba, la Compagnia garantirà una vasta scelta di escursioni a terra, progettate per consentire agli ospiti  di esplorare le destinazioni toccate e nel rispetto, allo stesso tempo, del requisito di attività educativa e di scambio culturale stabilito dai Regolamenti OFAC attualmente in vigore.

Dichiarato sito Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, Cienfuegos vanta una grande quantità di attrazioni interessanti, tra cui i giardini botanici con oltre 2.000 specie di piante, una grande architettura neoclasica, un elegante teatro dell’Opera ed ancora il vivace viale Santa Isabel.
Santiago de Cuba è invece una porta d’accesso alla storia rivoluzionaria e religiosa di Cuba e propone ai visitatori il Castillo del Morroto, patrimonio dell’umanità UNESCO, i contrafforti della Sierra Maestra ed altri siti storici caratteristici come la Plaza Revolution.

La cultura cubana salirà anche a bordo: su Empress of the Seas sarà possibile trovare diverse specialità culinarie tipiche nei vari bar e numerose saranno le attività sviluppate per dare vita allo spirito dell’isola durante i momenti di navigazione.

royalcaribbean.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!