Azamara Pursuit: ad agosto l’entrata in servizio con le prime crociere da Southampton

Azamara Pursuit: ad agosto l’entrata in servizio con le prime crociere da Southampton

Azamara Club Cruises, luxury brand del gruppo Royal Caribbean International, ha recentemente confermato che la Azamara Pursuit, ex Adonia acquistata da P&O Cruises, prima di entrare in servizio come terza nave della flotta, subirà in primavera in importante restyling nel Regno Unito. I lavori saranno eseguiti a Belfast, presso i cantieri navali Harland and Wolff e saranno completati entro la fine di luglio. E’ la prima volta che il gruppo Royal Caribbean sceglie un cantiere britannico per un simile progetto.

Azamara Pursuit entrerà a far parte della flotta Azamara ad agosto 2018, dopo essere stata trasformata e resa quasi identica alle due gemelle Azamara Quest e Azamara Journey.
Azamara PursuitLa compagnia ha inoltre pubblicato i dettagli della prima crociera della nave, che salperà da Southampton il prossimo 1° agosto alla volta di un itinerario di 12 notti in Norvegia, con scali previsti a   Oslo, Kristiansand, Haugesund, Eidfjord, Bergen, Flam e Stavanger.

Abbiamo registrato un interesse senza precedenti per Azamara Pursuit da parte del mercato britannico, e siamo quindi lieti di poter venire incontro all’entusiasmo dei nostri ospiti inglesi organizzando le prime crociere inaugurali da Southampton“, ha commentato Larry Pementel, Presidente della Compagnia.  “In breve tempo abbiamo visto raddoppiare le richieste del Regno Unito per Azamara Pursuit ed era quindi giusto  tenere in considerazione questo importante segnale“.

Al termine  della sua prima crociera, la nave salperà il 13 agosto per un suggestivo viaggio in Islanda, prima di una due giorni di eventi inaugurali previsti dal 28 al 30 agosto. Quindi, sempre da Southampton, una nuova crociera di riposizionamento nel Mediterraneo di 13 notti.

azamaraclubcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!