Celebrity Cruises: debutto anticipato per la nuova rivoluzionaria Celebrity Edge

Celebrity Cruises: debutto anticipato per la nuova rivoluzionaria Celebrity Edge

Con una fase di costruzione che sta bruciando le tappe al punto da anticiparne l’entrata in servizio, Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, ha annunciato nella giornata di ieri l’intenzione di espandere il programma della stagione inaugurale di Celebrity Edge, nuova rivoluzionaria ammiraglia della flotta in arrivo a fine 2018, con un ulteriore itinerario di 7 notti nei Caraibi occidentali, oltre a quattro speciali anteprime di tre notti alle Bahamas.

celebrity edge pool deck night

Le modifiche alla programmazione, quindi, consentiranno alla compagnia americana di proporre due distinte crociere inaugurali a bordo di Edge, con la possibilità di combinarle in un solo viaggio di 14 notti.

  • Maiden Voyage West: itinerario di sette notti nei Caraibi occidentali con partenza da Fort Lauderdale il 9 dicembre 2018 e scali a Key West, Costa Maya (Messico), Cozumel (Messico) e George Town (Grand Cayman);
  • Maiden Voyage East: la crociera di lancio inizialmente annunciata nei Caraibi orientali, con durata analoga, partenza sempre da Fort Lauderdale il 16 dicembre 2018 e scali a San Juan (Portorico), Tortola (Isole Vergini Britanniche) e Philipsburg (St. Maarten).

celebrity edge magic carpet

“Grazie allo straordinario lavoro della maestranze di STX France, l’innovativa Celebrity Edge farà il suo debutto prima del previsto, dandoci l’opportunità di proporre non uno, ma ben due viaggi inaugurali”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises. “Ciascuno di questi itinerari, oltre alle partenze in anteprima, sarà caratterizzato dalle celebrazioni che tutti si aspettano per il lancio di una nave così avveniristica, e adesso ancora più ospiti avranno la possibilità di sperimentare queste esclusive crociere inaugurali”.

In aggiunta agli itinerari di sette notti, Celebrity offrirà anche quattro nuove speciali minicrociere in anteprima, denominate Edge Preview Sailings e perfette per chi non vede l’ora di mettere piede a bordo della nuova ammiraglia del brand statunitense: le date da segnare per questi itinerari roundtrip di tre notti alle Bahamas, con partenza da Fort Lauderdale, sono il 21-24 novembre e il 3-6 dicembre 2018.

Celebrity Edge farà base a Fort Lauderdale, e sarà la capofila di una classe che comprenderà tre ulteriori unità gemelle in arrivo nel 2020, 2021 e 2022.

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!