Da Azamara Club Cruises nuovi pacchetti pre e post crociera per la stagione 2018/19 in Sud America. Tra le novità le Galápagos in partnership con Celebrity Cruises

Da Azamara Club Cruises nuovi pacchetti pre e post crociera per la stagione 2018/19 in Sud America. Tra le novità le Galápagos in partnership con Celebrity Cruises

Si arricchisce di interessanti proposte l’offerta del luxury brand Azamara Club Cruises. In occasione della prossima entrata in flotta della Azamara Pursuit, la compagnia ha lanciato per la stagione 2018/2019 in Sud America nuovi pacchetti pre e post crociera che includono, tra gli altri, anche la possibilità di raggiungere le Galápagos tramite la proposta di Celebrity Cruises, premium brand facente parte del medesimo gruppo (Royal Caribbean Cruises). Altre opzioni abbinabili agli itinerari di Azamara Pursuit prevedono tour alla volta del Machu Picchu in Perù e delle cascate di Iguazú in Argentina e Brasile.

machu-picchuNel dettaglio, i fortunati passeggeri della Azamara Pursuit  potranno aggiungere una esclusiva esperienza post crociera alle Galápagos all’itinerario di 11 giorni “Colombia, Canale di Panama e Perù” che salperà il 20 novembre 2018 da Miami con destinazione finale a Callao (Perù). L’arcipelago verrà esplorato nell’ambito di un itinerario di 10 notti, in formula all-inclusive, a bordo della Celebrity Xpedition.

Il pacchetto di cinque notti verso Machu Picchu inizia con la visita di tipici laboratori di ceramiche e tessitori peruviani, per proseguire poi con l’esplorazione delle miniere di sale di Mares e della laguna di Huaypo. Quindi le visite a Machu Picchu, al Tempio del Sole e al Ponte Inca, prima di arrivare a Cusco, capitale dell’Impero Inca.

L’esperienza di quattro notti alle cascate di Iguazu consentirà invece di ammirare da vicino le più grandi cascate del mondo, sia dal lato argentino che da quello brasiliano, oltre che di avventurarsi per un esclusivo tour in barca ed ancora verso il villaggio indigeno di Jasy Pora Guarani, nel mezzo della foresta pluviale di Yriapu.

I nuovi pacchetti  “Land and Sea” di Azamara Club Cruises possono essere  acquistati sia contemporaneamente alle crociere abbinate Azamara, sia aggiunti a precedenti prenotazioni già confermate.

azamaraclubcruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!