Carnival Triumph: stagione 2019-2020 all’insegna di crociere verso i Caraibi, Canada & New England, Bermuda e Canale di Panama

Carnival Triumph: stagione 2019-2020 all’insegna di crociere verso i Caraibi, Canada & New England, Bermuda e Canale di Panama

Per la stagione 2019-2020, Carnival Cruise Line affiderà alla nave Carnival Triumph un programma di itinerari diversificati dai 4 ai 14 giorni di durata, con partenze da New York, Fort Lauderdale (Florida) e Norfolk (Virginia), alla volta di numerose destinazioni ai Caraibi, in Canda & New England, Bermuda e nel Canale di Panama.

Siamo lieti di offrire questo esclusivo programma di partenze a bordo di Canival Triumph, cosi da offrire una ampia gamma di durate e crociere da tre dei maggiori porti lungo la costa orientale degli Stati Uniti“, ha commentato Christine Duffy, Presidente Carnival Cruise Line.

Carnival Triumph, Carnival Cruise Line

Crociere da quattro a quattordici giorni da New York 

Dalla Grande Mela Carnival Triumph proporrà cinque crociere brevi di quattro giorni verso Bermuda, con partenze nei weekend, che prevedono un’intera giornata di sosta all’isola.
La programmazione estiva comprende anche due itinerari esotici di otto giorni, il primo con soste a Grand Turk, San Juan e Amber Cove (Repubblica Dominicana), ed il secondo con tappe a San Juan, St. Thomas e Grand Turk.
A questi si aggiunge poi una partenza di 10 giorni verso i Caraibi Orientali alla volta di San Juan, Tortola, St. Maarten, St. Thomas e Grand Turk, oltre ad un’esperienza di 14 giorni che include anche il Canale di Panama e Half Moon Cay.
In autunno, la nave salperà infine per viaggi di sette giorni con diversi scali in New England e nella regione canadese delle Province Marittime.

.

Crociere di quattro e cinque giorni da Fort Lauderdale

In primavera ed autunno (aprile e novembre 2019), Carnival Triumph proporrà una serie di crociere brevi di quattro giorni da Fort Lauderdale in partenza nei weekend che faranno scalo a Grand Turk, Nassau e Half Moon Cay o Princess Cays, mentre i viaggi di cinque giorni includono Ocho Rios e Grand Cayman.

.

Crociere di cinque e sei giorni da Norfolk

La programmazione di Carnival Triumph prevede anche viaggi alle Bahams di cinque e sei giorni in partenza da Norfolk, in Virginia. Gli itinerari, a seconda delle date di partenza, includono soste a Nassau, Freeport ed anche Half Moon Cay.

Prima dell’avvio della nuova stagione, la nave sarà sottoposta ad importanti lavori di restyling, del valore di diversi milioni di dollari, che consentiranno di aggiungere a bordo diverse innovazioni in termini di proposte ristorative e di intrattenimenti, in linea con le più moderne unità della flotta.

Carnival Cruise Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!