MSC Crociere: nuovi itinerari per MSC Lirica negli Emirati e in India da novembre 2018

MSC Crociere: nuovi itinerari per MSC Lirica negli Emirati e in India da novembre 2018

MSC Crociere sta potenziando la propria offerta negli Emirati Arabi Uniti con l’aggiunta di nuovi itinerari grazie all’introduzione di una seconda unità nella regione, MSC Lirica. Con nuove crociere da 11 e 14 notti, la nave farà il proprio debutto a novembre 2018, offrendo itinerari più lunghi, due overnight a Dubai e, per la prima volta, crociere in India.
.
MSC Lirica
 .
Gianni Onorato, CEO della compagnia, ha affermato con entusiasmo: “Questa sarà la nostra settima stagione negli Emirati Arabi e abbiamo riscontrato una forte domanda per il prodotto MSC Crociere da Dubai e Abu Dhabi. Grazie al programma Fly & Cruise, gli ospiti di tutto il mondo potranno scoprire le bellezze della regione araba a bordo di MSC Lirica. Le nostre moderne navi e la nostra esperienza sono una valida attrattiva per chi vuole scoprire e vivere il fascino degli Emirati Arabi. Lintroduzione dell’India negli itinerari invernali 2018/2019 di MSC Crociere dimostra inoltre come il nostro significativo piano di investimenti ci consenta di espandere la nostra presenza globale e di affermarci in un mercato ad alto potenziale, di cui prevediamo una crescita considerevole nei prossimi anni”.

Alla scoperta dell’India

.

India, Mumbai - The Gateway of India

.

Quest’anno, per la prima volta, MSC Crociere offrirà ai suoi ospiti crociere in India con partenza da Dubai. Gli ospiti esploreranno la vivace Abu Dhabi, per poi proseguire verso la tranquilla e pittoresca capitale dell’Oman, Muscat, prima di attraversare il Mar Arabico e approdare a Mumbai, la porta d’ingresso dell’India. Energica ed eccitante, Mumbai è il luogo in cui le culture si incontrano. Sarà possibile contemplare le grandiose architetture coloniali che l’India ha da offrire, o fare un salto in uno dei tanti bazar e templi nascosti dietro ogni angolo. Il viaggio offrirà anche la possibilità di rifugiarsi al tramonto del sole sulle spiagge dorate di Goa o scoprire le gemme nascoste di Mangalore.

Alla ricerca del sole

.

United Arab Emirates, Dubai - Burj al Arab and Jumeirah Beach

.

Per chi invece è alla ricerca di una vacanza più lunga e vuole lasciare l’inverno a casa, gli itinerari da 11 notti da Dubai e Abu Dhabi rappresenteranno la soluzione ideale. Questi ultimi, infatti, comprendono diverse bellissime località sulla spiaggia:

 .
  • Sir Bani Yas, oasi unica, in esclusiva per MSC un giorno alla settimana, che si presenterà agli ospiti con spiagge incontaminate, attività acquatiche e accesso alla più grande riserva naturale della regione.
  • Pearl-Qatar, meravigliosa isola artificiale di Doha, che vanta a sua volta lunghe spiagge, una vasta gamma di negozi e oltre 100 bar e ristoranti.
  • Khasab, in Oman, una delle città più sorprendenti della penisola arabica, dove l’acqua turchese rinfresca le calde spiagge da cui si può ammirare l’imponente e storico forte.
  • Manama, affascinante capitale del Bahrain, metropoli in fermento dove cultura ed edifici storici si mescolano a grattacieli moderni e all’avanguardia.
 .

Escursioni a terra in ogni tappa

.

India, from Goa - Palolem Beach

.

Vasta e diversificata la proposta di escursioni da parte di MSC, con la possibilità di prenotarle in modo facile ed immediato. Tutti coloro i quali prenoteranno in anticipo, inoltre, potranno beneficiare di uno sconto del 20%. Di seguito alcune delle esperienze più gettonate:

 .
  • Dubai – L’ESCLUSIVA DUBAI: BURJ KHALIFA E PRANZO AL BURJ AL ARABQuesta escursione comprende alcuni dei simboli più iconici di Dubai, dal Dubai Mall, all’edificio più alto del mondo, l’incredibile Burj Al Khalifa, al famoso hotel di lusso a sette stelle Burj Al Arab e infine il Palm Jumeirah, l’arcipelago artificiale a forma di palma. Immancabile la visita al famoso mercato dell’oro di Dubai per assaporare il tradizionale stile di vita della città vecchia.
  • Abu Dhabi – IL MUSEO DEL LOUVRE E LA SCOPERTA DI ABU DHABIQuesto tour permetterà di ammirare Abu Dhabi, definita la “Manhattan d’Arabia”, da diversi punti di vista: dopo aver visitato la maestosa Sheikh Zayed Grand Mosque, capolavoro dell’architettura islamica moderna, gli ospiti potranno scoprire l’incredibile nuovo Louvre, il più grande museo d’arte della penisola arabica.
  • Bahrain – IL CIRCUITO AUTOMOBILISTICO INTERNAZIONALE DEL BAHRAINPer chi è appassionato di velocità e motori, sarà possibile effettuare una visita da capogiro allo splendido Circuito Internazionale del Bahrain, a bordo di un veicolo 4×4, in un emozionante rally attraverso il deserto del Sakhir. Un’escursione per veri avventurieri!
  • Muscat – LA CITTÀ MISTICAQuesta escursione permetterà agli ospiti di entrare in contatto con il patrimonio spirituale e culturale dell’Oman, in un tour che parte dalla Grande Moschea e attraversa la vecchia Muscat e il Souk Muttrah, uno dei tradizionali mercati dell’Oman. Sarà inoltre possibile visitare il Museo Bait Al Zubair, alla scoperta di reperti archeologici e dei tradizionali abiti e gioielli dell’Oman.
  • Qatar – SAFARI NEL DESERTO E RELAX IN SPIAGGIAPer comprendere l’unicità del Qatar, è d’obbligo un viaggio nel deserto per vivere l’esperienza tra le ondulate dune di sabbia fino ad arrivare al campo Gulf Adventure; un’oasi di tranquillità situata nel deserto arabo, baciata dalle acque blu del Golfo Persico.
  • Goa – COCCODRILLI, MANGROVIE E CROCIERA SUL FIUMEGli ospiti scopriranno i verdi paesaggi di Goa in una crociera sul fiume unica nel suo genere, durante la quale sarà possibile ammirare le mangrovie dove scorre il fiume Cumbarjua, la varietà di uccelli e i coccodrilli d’acqua dolce, che rappresentano sicuramente uno spettacolo da ricordare.
  • Mumbai – OVERLAND VERSO IL TAJ MAHALQuesto tour di tre giorni condurrà gli ospiti nelle città di Mumbai, Nuova Delhi, Fatehpur Sikri, Agra – sede del mozzafiato Taj Mahal – e Cochin, alla scoperta dei monumenti più famosi e memorabili dell’India. Sono incluse due notti di pernottamento in hotel di lusso.
  • New Mangalore – TEMPLI DI JAIN E UDUPIQuesto tour consentirà di visitare i famosi templi giainisti di Mangalore. La visita al tempio di Moodbidiri del XV secolo e al Tempio di Krishna di Udupi rappresenta una vera e propria occasione per immergersi nel patrimonio culturale e religioso dell’India.
 .
Per coloro che cercano esperienze più avventurose, inoltre, i Grand Voyages offrono un’opportunità unica per attraversare lo storico Canale di Suez: MSC Lirica partirà da Venezia il 2 novembre e raggiungerà Dubai il 18 novembre 2018, per poi tornare nel Mediterraneo il 15 marzo 2019.
 .
La nave proporrà dieci crociere da Dubai o Abu Dhabi con pacchetti Fly & Cruise, a partire da 1099 euro per persona con volo incluso (tasse portuali incluse, quote di servizio non incluse).
 .
Completamente rinnovata e facente parte del programma Renaissance da 200 milioni di euro di MSC Crociere, MSC Lirica rappresenta il massimo dello stile e del comfort in mare. Questa nave moderna offrirà servizi di ristorazione gourmet con il meglio della cucina mediterranea e internazionale, intrattenimento esclusivo, facilities per famiglie e per i più piccoli, benessere di lusso e sistemazioni per soddisfare ogni esigenza.
 .
Anche MSC Splendida sarà presente negli Emirati Arabi Uniti per la stagione invernale 2018/2019, con crociere da 7 notti e possibilità di imbarco il sabato da Dubai e la domenica da Abu Dhabi. A bordo di MSC Splendida è presente l’esclusivo MSC Yacht Club, progettato per gli ospiti più esigenti che desiderano esclusività e privacy. L’MSC Yacht Club, caratterizzato dall’innovativo concept di “nave nella nave”, offre un’area completamente autonoma a prua con ampie vedute sul mare e una gamma di servizi privati tra cui piscina, solarium e ristorante dedicato.
 .

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!