Royal Caribbean: extra bonus da 80 milioni di dollari ai suoi dipendenti

Royal Caribbean: extra bonus da 80 milioni di dollari ai suoi dipendenti

Dal quartier generale di Royal Caribbean Cruises Ltd arriva la notizia di un super bonus che verrà prossimamente erogato a favore dei suoi 66.000 dipendenti. A conclusione di un anno fiscale particolarmente positivo dal punto di vista dei ricavi, il colosso americano con sede a Miami ha annunciato che distribuirà nei prossimi tre anni il controvalore di 80 milioni di dollari  in titoli azionari del Gruppo a tutti i suoi impiegati.

La nostra è un’azienda di persone” ha dichiarato Richard Fain, Presidente e Amministratore Delegato Royal Caribbean Cruises Ltd. “Vogliamo ringraziare tutti i nostri dipendenti per il loro lavoro che ci ha portati all’annuncio di oggi e dare loro un motivo in più per contribuire al nostro futuro successo“.

Royal Caribbean Cruises, Miami

Nell’esercizio 2017 la società ha registrato un utile netto di 1,62 miliardi di dollari, contro il risultato di 1,28 miliardi del 2016. L’utile per azione è stato di 7,57 dollari, in crescita rispetto ai 5,96 dollari del 2016.

Royal Caribbean Cruises possiede i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Cruises. E’ in joint venture al 50% proprietaria del marchio tedesco TUI Cruises, azionista al 49% del marchio spagnolo Pullmantur Cruises e proprietaria del 36% del marchio cinese SkySea Cruises. Insieme, i marchi gestiscono 49 navi ed altre 13 unità sono attualmente in ordine.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!