Da Costa Crociere 6 nuovi itinerari in Giappone con Jnto

Da Costa Crociere 6 nuovi itinerari in Giappone con Jnto

Costa Crociere lancia 6 nuovi itinerari tra Giappone, Taiwan e Corea del Sud. Grazie alla collaborazione avviata con Jnto, l’Ente del Turismo Giapponese, la nuova programmazione verrà offerta a bordo di Costa neoRomantica che salperà da Tokyo alla volta di crociere di durata variabile dagli 8 agli 11 giorni verso alcune delle più importanti località del Giappone, da Okinawa a Kagoshima, da Nagoya a Sakata, dalle spiagge incontaminate di Miyakojima al silenzio dei templi di Shingu, passando per le luci di Tokyo fino all’hanami, l’usanza di andare per parchi e giardini a godere dello spettacolo naturale dei ciliegi in fiore in primavera.

Abbiamo voluto fortemente il Giappone nella programmazione Costa per il 2018. I nostri ospiti sono sempre più alla ricerca di nuove destinazioni capaci di sorprenderli e lasciare impresso nella memoria il ricordo di un’esperienza di viaggio unica e indimenticabile: il mix di tradizione e modernità tipico del Giappone risponde perfettamente a questa richiesta – spiega Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia. – Siamo molto contenti della collaborazione avviata con l’Ente del turismo giapponese, che testimonia l’impegno della compagnia per garantire ai propri clienti un prodotto di altissima qualità, studiato nei minimi dettagli con i migliori esperti della destinazione“.

Costa neoRomantica, Costa Crociere, Giappone

“È con grande soddisfazione che Jnto annuncia la partership con Costa Crociere, finalizzata alla promozione sul mercato italiano degli itinerari in Giappone – commenta anche Miyuki Iyoda, direttrice dell’Ente del turismo giapponese a Roma –. L’arcipelago giapponese è infatti la destinazione perfetta per una rilassante crociera, che ne sveli le bellezze circondate dal mare: dalle isole subtropicali di Okinawa, caratterizzate da meravigliose spiagge e barriera corallina, ai luoghi mistici meta di pellegrinaggi della penisola di Kii, selezionata da Loneley Planet come meta da non perdere nel 2018. Jnto confida, attraverso questa promozione congiunta con Costa Crociere, di affermare sul mercato il Giappone come destinazione crocieristica dalle tante attrattive“.

I nuovi itinerari orientali tra Giappone, Taiwan e Corea del Sud di Costa neoRomantica ispireranno l’intera esperienza degli ospiti a bordo: solamente per queste crociere, infatti, gli chef di bordo prepareranno specialità gastronomiche con ingredienti e sapori tipicamente orientali che, servite al Ristorante Botticelli, arricchiranno i menu regionali Costa con un tocco esotico.
Per l’occasione sarà inoltre predisposta su Costa neoRomantica una scenografia dedicata all’En-nichi Party. Nella tradizione scintoista En-nichi è un giorno speciale per il tempio, che si anima di visitatori e decorazioni a tema. Proprio da questa tradizione prende il nome la festa a bordo dedicata alla cultura e alla tradizione giapponese: gli ospiti potranno indossare un vero yurkata, l’abito tipico del Sol Levante, e divertirsi con giochi, balli e spettacoli a tema.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!