Disney Cruise Line: Star Wars Day at Sea e Marvel Day at Sea anche nel 2019, per la gioia di grandi e piccini

Disney Cruise Line: Star Wars Day at Sea e Marvel Day at Sea anche nel 2019, per la gioia di grandi e piccini

Disney Cruise Line, brand crocieristico del colosso dell’entertainment statunitense, ha recentemente annunciato il ritorno nel 2019 di due fra gli appuntamenti a tema più amati dal pubblico di ogni età: lo Star Wars Day at Sea e il Marvel Day at Sea, a bordo di due unità della flotta di Topolino impegnate in itinerari ai Caraibi e alle Bahamas.

Disney Magic, Disney Cruise Line

Star Wars Day at Sea

Da gennaio sino a inizio marzo 2019, 9 speciali crociere di 7 notti da Fort Lauderdale a bordo di Disney Fantasy condurranno gli ospiti verso la celeberrima “galassia lontana lontana”.

Lo Star Wars Day at Sea, infatti, è un’esperienza davvero unica che permetterà ai fortunati partecipanti di celebrare le leggendarie avventure e gli iconici personaggi della celeberrima saga ideata da George Lucas: Jedi, Wookie, droidi e Stormtrooper, infatti, renderanno indimenticabile la giornata di festeggiamenti pensata per gli ospiti.

Star Wars Day at Sea

L’itinerario è caratterizzato da una giornata intera a tema Star Wars, con attività che includono uno spettacolare party all’aperto con fuochi d’artificio, incontri con i personaggi più celebri del franchise, intrattenimento rivolto ai più piccoli e alle loro famiglie, un’esclusiva proposta di cibi e bevande e merchandise dedicato.

Le crociere sul versante occidentale dei Caraibi, con partenze il 5-19 gennaio, 2-16 febbraio e 2 marzo 2019, prevedono scali a Cozumel (Messico), George Town (Grand Cayman), Falmouth (Jamaica) e sull’isola privata di Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

Gli itinerari orientali, invece, includono soste a Tortola, St. Thomas e Castaway Cay. Le date da segnarsi, in questo caso, sono 12-26 gennaio e 9-23 febbraio 2019.

.

Marvel Day at Sea

Sempre nello stesso periodo, inoltre, 10 speciali itinerari di 5 notti da Miami a bordo di Disney Magic saranno caratterizzati dal Marvel Day at Sea, la giornata celebrativa dedicata al Marvel Universe.

Lo speciale evento rappresenta il mix perfetto fra gli avvincenti fumetti, film e cartoni Marvel e la magia delle crociere Disney, per risvegliare in ognuno il proprio supereroe interiore e scatenarlo in un’indimenticabile giornata di avventure a bordo. Non mancheranno infatti, per la gioia di grandi e piccini, tutti i celeberrimi supereroi e supercattivi dell’universo creato da Stan Lee: sarà possibile interagire con loro in uno spettacolare show all’aperto, oltre che intrattenersi in attività dedicate ai più giovani, acquistare merchandise dedicato e beneficiare di esclusive proposte di cibi e bevande.

Marvel Day at Sea, Disney Cruise Line

Con partenze il 6-20 gennaio 2019, gli itinerari ai Caraibi occidentali toccheranno George Town (Grand Cayman) e l’isola privata Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

Le crociere alle Bahamas, invece, faranno rotta verso Key West (Florida), Nassau (Bahamas) e Castaway Cay. Le date previste sono 11-25 gennaio, 8-22 febbraio e 8 marzo 2019.

Ulteriori itinerari ai Caraibi occidentali, infine, prevedono scali a Cozumel (Messico) e Castaway Cay, con partenze il 3-17 febbraio e il 3 marzo 2019.

disneycruise.disney.go.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!