Celebrity Cruises presenta la Celebrity Discovery Collection: nuove esclusive escursioni per piccoli gruppi

Celebrity Cruises presenta la Celebrity Discovery Collection: nuove esclusive escursioni per piccoli gruppi

Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, ha presentato ieri la programmazione Celebrity Discovery Collection, una nuova esclusiva selezione di escursioni rivolte a un numero massimo di 24 viaggiatori. Questo consentirà di dedicare più tempo a ogni singola location, garantendo inoltre una maggiore interazione con la propria guida. I tour, che spazieranno da mete classiche ad altre più insolite ed eclettiche, saranno inizialmente proposti in abbinamento agli itinerari nel Mediterraneo Occidentale, per poi estendersi anche alle altre destinazioni in catalogo nel corso del 2018.

Celebrity Solstice, Celebrity Cruises, Caraibi

“La mia ultima visita nel favoloso versante occidentale del Mediterraneo è stata la principale ispirazione dei nuovi tour della ‘Celebrity Discovery Collection’. Siamo rimasti colpiti a tal punto dalle numerose gemme nascoste di questa stupefacente regione da voler offrire ai nostri ospiti le stesse uniche ed esclusive esperienze”, ha dichiarato Lisa Lutoff-Perlo, Presidente e CEO di Celebrity Cruises.

“Abbiamo voluto concepire una selezione di escursioni completamente nuova per consentire agli ospiti di immergersi in tutti gli stupendi luoghi da noi visitati nel Mediterraneo occidentale e dar loro l’opportunità di gustare – letteralmente – quello che la regione ha da offrire, grazie a esperienze focalizzate sulle destinazioni e sulle cucine locali. Dalle icone e i monumenti più famosi e amati sino a favolosi ristoranti e molto altro ancora: queste escursioni sono state meticolosamente curate per consentire a piccoli gruppi di viaggiatori di entrare in contatto con le destinazioni visitate come mai prima d’ora”, ha aggiunto Susan Bonner, VP Revenue Management e Onboard Revenue della compagnia statunitense.

Celebrity Valdemossa

Fra i nuovi tour della selezione spiccano:

  • French Day Experience in Nice and St. Paul de Vence: sarà possibile visitare la Cave Bianchi, una celebre enoteca della Nizza vecchia con la sua cripta sotterranea risalente al XVII secolo, per poi raggiungere il ristorante stellato Michelin La Colle-sur-Loup per il pranzo e concludere la giornata nella incantevole St. Paul de Vence.
  • Italian Pasta Experience: gli ospiti saranno condotti in carrozza a Lari (Pisa), nel cuore della campagna toscana, per un tour del celebre pastificio Martelli, seguito da una dimostrazione culinaria a Torre a Cenaia.
  • Barcelona’s Secret Basilica – Concert at the Bell Tower: si potrà assistere a un concerto di musica medievale presso l’antica Basilica del Pi, nel cuore del Barrio Gótico di Barcellona, dopo essere saliti in cima alla torre campanaria del XIV secolo.
  • Valldemossa and Exclusive Lunch in Deia: dopo un tour della pittoresca campagna circostante, gli ospiti saranno allietati da un concerto di piano privato, seguito da una visita all’antico monastero della Cartuja.