“Cruise Love Sale” la nuova promo di San Valentino di Norwegian Cruise Line

“Cruise Love Sale” la nuova promo di San Valentino di Norwegian Cruise Line

Si chiama “Cruise Love Sale” la nuova promozione di San Valentino firmata Norwegian Cruise Line che prevede, per crociere di 5 o più notti prenotate dal 9 al 14 febbraio, il benefit gratuito di tre cene in alcuni dei ristoranti di specialità della flotta.

La promozione è combinabile con l’offerta in corso che riconosce un credito di bordo fino a $500 per cabina a tutte le prenotazioni di 5 o più notti effettuate entro il 3 aprile. Entrambe le offerte sono valide su tutte le navi della flotta, ad eccezione della Norwegian Joy.

Norwegian Getaway, Norwegian Cruise LineIn occasione di San Valentino, la compagnia ha voluto rendere omaggio al più dolce dei sentimenti includendo 3 cene gratuite nella sua già ampia offerta Premium All Inclusive. Infatti, gli ospiti che opteranno per questa tipologia di trattamento, potranno gustare i più deliziosi piatti della cucina internazionale nei ristoranti di specialità Teppanyaki, Margaritaville, Moderno Churrascaria, La Cucina, Le Bistro e Cagney’s senza costi aggiuntivi per mance e sovrapprezzo. Le bevande sono incluse solo per i soggiorni in formula Premium All Inclusive.

Oltre alle invitanti offerte disponibili nei periodi promozionali, le coppie possono approfittare ogni momento dell’anno dei Pacchetti Romantici di Norwegian Cruise Line. Le proposte includono numerosi servizi e momenti speciali. Dalla consegna in cabina di spumante e fragole ricoperte di cioccolato alla colazione in camera, dai massaggi di coppia alle cene a lume di candela nel ristorante francesce Le Bistro.

it.ncl.eu

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!