-
Nuove partnership per Celebrity Cruises: a bordo l’American Ballet Theatre e l’alta cucina dello chef Daniel Boulud - 22 hours ago
-
Virgin Voyages, aperte le prenotazioni della stagione inaugurale di Scarlet Lady - 22 hours ago
-
Triplo evento Princess in Fincantieri: posa della chiglia di Enchanted Princess, varo tecnico di Sky Princess e taglio della prima lamiera della nuova unità - 22 hours ago
-
Crociere in Kenya: in arrivo ad agosto un nuovo terminal a Mombasa - 2 days ago
-
Oceania Cruises presenta il Giro del Mondo 2021: 180 giorni da Miami a New York. - 2 days ago
-
Nuovo ritardo per Scenic Eclipse: il debutto slitta ad agosto 2019 - 13 Febbraio 2019
-
Manfredi Lefebvre d’Ovidio e Geoffrey J.W. Kent: accordo per l’acquisto di Abercrombie & Kent - 13 Febbraio 2019
-
MSC Crociere alla BIT, tutte le novità - 13 Febbraio 2019
-
TUI Cruises: battesimo per Mein Schiff 2 a Lisbona - 12 Febbraio 2019
-
Scenic: prosegue l’allestimento di Scenic Eclipse dopo il salvataggio del cantiere di Uljanik - 12 Febbraio 2019

Oceania Cruises: nuovi menù da marzo e l’opzione “The Bistro” a bordo di tutta la flotta
E’ stata ulteriormente arricchita la proposta gastronomica del luxury brand Oceania Cruises. Già nota per la qualità della sua offerta culinaria, la Compagnia estenderà a breve su tutta la flotta il bistro lunch lanciato inizialmente sulla nuova nave Sirena ed introdurrà nuovi menù col oltre 600 nuove ricette.
“Il Bistro lunch propone all’ora di pranzo una combinazione di grandi classici del nostro ristorante principale, Grand Dining Room, con le specialità tipiche francesi di Jacques Pépin, così da creare una nuova ed esclusiva esperienza diurna che, siamo certi, diventerà in breve tempo un must per tutti i nostri ospiti“, ha commentato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.
Dopo la positiva sperimentazione a bordo di Sirena, entro fine marzo The Bistro – questo il nome della proposta – verrà introdotto su tutte le altre cinque navi della flotta: Regatta, Insignia, Nautica, Marina e Riviera. Ogni giorno a pranzo, quindi, gli ospiti potranno scegliere tra numerose specialità del ristorante principale sempre disponibili, insieme ad una serie di altri piatti regionali che cambieranno ogni giorno e che faranno parte della nuova proposta.
Oltre a tutto ciò, The Bistro offrirà anche 14 specialità provenienti da tutto il mondo – denominate Taste of World -: Cuba, Messico, Scandinavia, Italia, Asia, Grecia, Francia, Libano, Spagna, Marocco, Inghilterra, Filippine, Caraibi e India.
.
.
Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!