Oceania Cruises: nuovi menù da marzo e l’opzione “The Bistro” a bordo di tutta la flotta

Oceania Cruises: nuovi menù da marzo e l’opzione “The Bistro” a bordo di tutta la flotta

E’ stata ulteriormente arricchita la proposta gastronomica del luxury brand Oceania Cruises. Già nota per la qualità  della sua offerta culinaria, la Compagnia estenderà a breve su tutta la flotta il bistro lunch lanciato inizialmente sulla nuova nave Sirena ed introdurrà nuovi menù col oltre 600 nuove ricette.
Il Bistro lunch propone all’ora di pranzo una combinazione di grandi classici del nostro ristorante principale, Grand Dining Room,  con le specialità The Bistro, Oceania Cruisestipiche francesi di Jacques Pépin, così da creare una nuova ed esclusiva esperienza diurna che, siamo certi, diventerà in breve tempo un must per tutti i nostri ospiti“, ha commentato Bob Binder, Presidente e CEO di Oceania Cruises.

Dopo la positiva sperimentazione a bordo di Sirena, entro fine marzo The Bistro – questo il nome della proposta – verrà introdotto su tutte le altre cinque navi della flotta: Regatta, Insignia, Nautica, Marina e Riviera. Ogni giorno a pranzo, quindi, gli ospiti potranno scegliere tra numerose specialità del ristorante principale sempre disponibili, insieme ad una serie di altri piatti regionali che cambieranno ogni giorno e che faranno parte della nuova proposta.
Oltre a tutto ciò, The Bistro  offrirà anche 14 specialità provenienti da tutto il mondo – denominate Taste of World -: Cuba, Messico, Scandinavia, Italia, Asia, Grecia, Francia, Libano, Spagna, Marocco, Inghilterra, Filippine, Caraibi e India.

oceaniacruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!