Celebrity Cruises: tre nuove partenze da Southampton nell’estate 2019 per Celebrity Silhouette

Celebrity Cruises: tre nuove partenze da Southampton nell’estate 2019 per Celebrity Silhouette

Celebrity Cruises, premium brand del gruppo Royal Caribbean, ha aggiunto tre nuovi itinerari roundtrip da Southampton alla sua programmazione estiva 2019: si salperà a bordo di Celebrity Silhouette, di stanza in loco da aprile a ottobre, alla volta dell’Islanda, del Baltico e delle calde acque del Mediterraneo.

Celebrity Silhouette

Le tre nuove partenze 2019 in dettaglio

  • Iceland & Fjords. Un’esperienza di 12 notti, con partenza il 7 maggio 2019, che toccherà le Channel Islands (Regno Unito), Cork, Dublino (Irlanda), Akureyri, Reykjavik (Islanda) e Lerwick (Regno Unito).
  • Scandinavia & Russia. Un viaggio di 14 notti, fissato per il 30 giugno 2019, che prevede soste a Bruges (Zeebrugge, Belgio), Copenhagen (Danimarca), Stoccolma, via Nynashamn, e Visby (Svezia), Tallinn (Estonia), San Pietroburgo (Russia) e Berlino, via Warnemunde (Germania).
  • Western Mediterranean. Una lunga crociera della durata di 14 notti, in programma il 28 luglio 2019, che costeggerà la penisola iberica alla volta del versante occidentale del Mare Nostrum: sono previsti scali a Vigo, Lisbona, Roma (Civitavecchia), Livorno (con escursioni a Firenze e Pisa), Marsiglia, Barcellona e Gibilterra.

celebritycruises.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!