Crociere a Cuba: NCL amplia la programmazione 2018 di Norwegian Sun

Crociere a Cuba: NCL amplia la programmazione 2018 di Norwegian Sun

Norwegian Cruise Line amplia la sua offerta di crociere a Cuba con nuove rotte a bordo di Norwegian Sun. Oltre alla programmazione  originaria, il prossimo autunno sarà infatti possibile salpare da Miami anche per una delle 6 crociere di una settimana (tutte le domeniche dal 6 settembre al 14 ottobre 2018) che prevedono  scali a Great Stirrup Cay, Costa Maya, Harvest Caye, l’isola privata NCL in Belize, ed ovviamente l’Avana.
Ulteriori opzioni di 9 notti comprendono anche soste a Roatan e Cozumel. Ed ancora, un viaggio di 13 notti salperà da Miami il 30 ottobre e attraverserà il Canale di Panama, offrendo soste a L’Avana, Harvest Caye, Roatan, Puerto Limon, Colon, Cartagena, Santa Marta e Aruba.
Norwegian SunLa proposta del brand è poi completata da crociere brevi di 5 giorni da Port Canaveral a Orlando, con scali a Key West, L’Avana (con overnight) e Great Stirrup Cay, l’isola privata Norwegian Cruise Line alle Bahamas.

Siamo entusiasti di rivelare i nuovi itinerari 2018 di Norwegian Sun a Cuba, una programmazione che offre una grande varietà di esperienze per gli ospiti, in particolare grazie ad una intera giornata e serata all’insegna della cultura a L’Avana e a diverse destinazioni popolari dell’area dei Caraibi“, ha commentato Andy Stuart, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line.

Una volta in porto, gli ospiti NCL avranno a disposizione una ricca selezione di escursioni a terra  della durata di mezza giornata o di una giornata intera, attraverso le quali, nel rispetto dei regolamenti OFAC in vigore, sarà possibile ammirare siti storici come L’Avana Vecchia, Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’UNESCO, scoprire le numerose espressioni artistiche del luogo ed ancora conoscerne i suoi abitanti.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!