Debutto in Australia con Viking Sun per Viking Ocean Cruises

Debutto in Australia con Viking Sun per Viking Ocean Cruises

Viking Sun, ammiraglia del luxury brand Viking Cruises, ha fatto il proprio debutto in Australia sabato scorso con uno scalo a Sydney. A bordo della nave, attualmente impegnata nella crociera giro del mondo inaugurale di 141 giorni da Miami a Londra, salpata lo scorso 15 dicembre, sono peraltro presenti 12 cittadini australiani. Dopo un’overnight in città, Sun è ripartita alla volta di Brisbane, dove ha fatto scalo ieri, e proseguirà il proprio itinerario raggiungendo Hamilton Island dopodomani.

“La Opera House e l’Harbour Bridge hanno reso doveroso e irrinunciabile l’inserimento dell’iconica città di Sydney nell’itinerario della crociera giro del mondo”, ha dichiarato Michelle Black, Managing Director di Viking Cruises per l’Australia e la Nuova Zelanda. Black si è detta financo emozionata di mostrare a partner e media la prima unità del brand ad essere approdata in Australia.

viking-star-new-york-viking-ocean-cruises

Il Senior Vice-president Marketing del brand Richard Marnell e la Senior Director Corporate Communications & Customer Engagement Sara Conley hanno partecipato al pranzo presieduto da Black a Sydney, durante il quale è stato servito il più pregiato salmone norvegese in onore del fondatore di Viking Torstein Hagen.

Marnell ha ammesso con gli ospiti che Viking Cruises è maggiormente conosciuta dai clienti per ciò che non fa: non ha casinò né bambini a bordo, così come fotografi, serate formali e altre spese extra indesiderate. Marnell, inoltre, ha ribadito che i prezzi di Viking sono più bassi di un terzo (a volte ancora di più) rispetto a quelli del competitor diretto.

Black ha infine aggiunto che la toccata australiana di Viking Sun rappresenta il miglior preludio all’arrivo dell’ultima unità della flotta, Viking Orion, che raggiungerà Sydney il prossimo mese di dicembre per una stagione di crociere dall’altra parte del mondo della durata di 3 mesi.

Viking Orion farà successivamente ritorno nel 2019/2020 per un’ulteriore tornata di approdi che sarà lunga 4 settimane. Viking Sun, infine, sarà nuovamente impegnata in un giro del mondo con partenza il 3 gennaio 2019 e analogo itinerario da Miami a Londra.

vikingcruises.com/oceans

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!