Holland America Line lancia le nuove crociere EXC In-Depth Voyages

Holland America Line lancia le nuove crociere EXC In-Depth Voyages

A partire dal prossimo mese di settembre, Holland America Line introdurrà nella sua offerta un approccio alla crociera innovativo, pensato per chi è alla ricerca di modalità più coinvolgenti per scoprire il mondo.
EXC_InDepth_LP_logoProposti a bordo della nave Maasdam, i nuovi viaggi EXC In-Depth esploreranno alcuni dei più affascinanti angoli del globo con itinerari dai 12 ai 34 giorni, e si avvarranno di esperti di fama internazionale e studiosi a bordo, oltre che di tour personalizzati in Zodiac per una vera e propria immersione nella destinazione.

Con i viaggi EXC In-Depth ogni ospite  avrà a disposizione una ricca  varietà di temi e scelte per personalizzare la propria esperienza di viaggio: dalla fotografia alla scienza e natura, dall’arte alla cultura, cibo, vino, storia e prospettiva. Ciascun ospite  potrà liberamente scegliere di concentrarsi su particolari interessi attraverso le numerose attività a bordo e le tante escursioni proposte.

Abbiamo creato i viaggi EXC In-Depth per migliorare ulteriormente l’esperienza di vacanza dei nostri ospiti ed offrire loro uno strumento per vivere in maniera più personalizzata questa serie di crociere in destinazioni esotiche appositamente progettate“, ha commentato Orlando Ashford, Presidente Holland America Line. “L’aggiunta dei tour in Zodiac permetterà agli ospiti di essere dei veri e propri esploratori moderni  e Maasdam visiterà molti porti che non abbiamo mai visitato o che non tocchiamo da anni: le crociere EXC In-Depth sono davvero uniche“.

ms Maasdam, Holland America Line

Da settembre 2018 ad aprile 2019 gli itinerari della nave includeranno programmi di arricchimento a bordo guidati da uno speciale team di esperti in materia, che coprono argomenti come la vita marina, la geologia, l’antropologia culturale, la storia ed altro ancora. Ad ogni crociera saranno organizzati colloqui informativi, conferenze e workshop sulle numerose materie trattate. Una giornata a bordo di navigazione, potrebbe così includere una lezione di storia, una sessione per scoprire il pane autoctono (cibo), il corallo (scienza) ed ancora un tradizionale laboratorio di disegno del tatuaggio (arte e cultura).
Poiché i viaggi EXC In-Depth sono stati progettati con un’enfasi maggiore sulla destinazione e sull’apprendimento, anche l’intrattenimento serale rifletterà le culture locali in sostituzione dei tradizionali spettacoli prodotti a bordo.

Attenzione particolare anche alle escursioni. Maasdam in particolare ospiterà gommoni Zodiac così da proporre nuove opportunità per esplorare da vicino siti generalmente meno accessibili e habitat naturali in porti selezionati.  Altre attività a terra includeranno esperienze singolari, come fotografare i colori di un mercato tahitiano (fotografia), fare un tour guidato a piedi del Parco Nazionale di Komodo (esplorazione) ed ancora visitare famose rovine in Thailandia (storia) ed osservare l’ornitorinco lungo un billabong in Australia (scienza e natura).

Maasdam, Holland America LineComplessivamente, Maasdam visiterà 154 porti in 36 paesi su 12 diverse crociere che includono luoghi lontani come l’Isola di Pasqua, l’Isola di Pitcarin, Java, le Maldive, le Marchesi e Nuku Hiva. 28 porti rappresenteranno nuove destinazioni o comunque località non toccate dalla compagnia da diversi anni.
Il primo viaggio EXC In-Depth salperà da Fort Lauderdale, in Florida, il 10 settembre 2018 e sarà diretto a Papeete (Tahiti), paradiso che raggiungerà dopo l’attraversamento del Canale di Panama. Lungo la rotta la nave farà scalo in diversi porti della costa occidentale del Sud America, navigherà attraverso l’Oceano Pacifico verso l’Isola di Pasqua e visiterà, nei 34 giorni di viaggio, alcune isole del Sud Pacifico.
Ad ottobre e novembre, poi, alcune crociere nel Pacifico meridionale, prima della Nuova Zelanda. A dicembre, quindi, uno speciale viaggio di 16 giorni lungo la costa meridionale dell’Australia e a gennaio un nuovo posizionamento di 20 giorni diretto a Singapore.

Le crociere possono anche essere combinate tra loro così da formare viaggi più lunghi, che potranno essere estesi fino ad un’unica grande avventura di ben 239 giorni che copre la Polinesia Francese, il Sud Pacifico, l’Australia, la Nuova Zelanda, il Sud America, il Sud-est asiatico e l’Oceano Indiano.

Holland America Line è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crocierehollandamerica.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!