Norwegian Cruise Line Holdings: nuova struttura organizzativa in Europa

Norwegian Cruise Line Holdings: nuova struttura organizzativa in Europa

Norwegian Cruise Line Holdings  ha annunciato alcuni cambiamenti nella sua struttura organizzativa in Europa che  consentiranno di sfruttare ulteriormente le numerose risorse aziendali e le competenze già sviluppate nella regione, oltre che di rafforzare ulteriormente la propria presenza nel mercato europeo delle crociere.
Kevin Bubolz è stato nominato Vice Presidente e Managing Director NCL Europe. Kevin vanta una lunga carriera di successo nell’azienda in numerosi ruoli in ambito finanziario, vendite e marketing, e possiede tutti gli strumenhti per dirigere le vendite, il marketing e le attività di Norwegian Getaway, Norwegian Cruise Linepubbliche relazioni in Europa continentale e in Scandinavia per il brand NCL, facendo riferimento a Harry Sommer, Executive Vice President, International Business Development.
Inoltre, la compagnia ha annunciato la nomina di Todd Hamilton come Sr. Director Commercial Planning. Nel suo nuovo ruolo, Todd si occuperà di strategia, analisi finanziaria, IT e Operations e dialogherà con il revenue management per l’intera organizzazione internazionale, per i marchi Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Anche Hamilton riferirà a Harry Sommer.

Continuando con i cambiamenti, la compagnia ha anche annunciato la promozione di due membri del team dall’ufficio di Wiesbaden. Julia-Christin Wiencke è stata promossa a Director of Marketing, NCL Europe. Tina Kunze è stata invece promossa a Director of Planning and Operations, NCL Europe. Sia Julia-Christin sia Tina riporteranno a Kevin Bubolz.

Siamo entusiasti di avere una tale ricchezza di grandi talenti presso la NCLH, ed è degno di nota il fatto che siamo in grado di ricoprire anche le posizioni dell’organizzazione di più alto livello impiegando i talenti interni del nostro ricco team di lavoro. Attraverso queste nomine, siamo orgogliosi di riaffermare il nostro impegno nei confronti dei mercati internazionali, in particolare verso i mercati dell’Europa continentale e della Scandinavia. Non vediamo l’ora di continuare a conquistare gli ospiti grazie alle nostre offerte di prodotti di livello superiore, lavorando con i nostri forti e stimati partner in tutta Europa“, ha affermato Sommer.

Infine, Christian Böll e Evelyn Ackermann lasceranno la compagnia. Durante il suo mandato, Christian Böll è stato determinante nel portare una quinta nave Norwegian Cruise Line in Europa, la Norwegian Jade, e per introdurre la formula Premium All Inclusive nel mercato europeo. “Ringraziamo Christian ed Evelyn per il loro contributo e auguriamo loro il meglio per le loro future sfide professionali“, conclude Harry Sommer.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!