Carnival Cruise Line: sarà Queen Latifah la madrina di Carnival Horizon

Carnival Cruise Line: sarà Queen Latifah la madrina di Carnival Horizon

Queen Latifah, artista vincitrice di un Grammy Award, attrice acclamata di cinema e TV, autrice e imprenditrice di successo, è stata nominata madrina di Carnival Horizon, prossima ammiraglia della flotta Carnival Cruise Line in arrivo ad aprile e attualmente in fase di allestimento presso lo stabilimento Fincantieri di Marghera.

CarnivalHorizon (higher res)

Latifah prenderà parte alla cerimonia ufficiale di battesimo della nave, così come alla speciale performance “Lip Sync Battle: Horizon”, riproduzione di bordo della serie di successo firmata Paramount Network. L’evento si terrà a New York il prossimo 23 maggio, in occasione di una serata di gala su invito a bordo di Horizon.

Attualmente impegnata in “STAR”, serie TV di Fox, Latifah è un grande talento che ha ricevuto una nomination all’Oscar, una per il Golden Globe e un’altra per il SAG Award, in virtù della sua interpretazione di Mama Morton in “Chicago”. L’attrice è stata inoltre nominata agli Emmy, i premi dedicati alle star della TV a stelle e strisce, e ha vinto il Golden Globe stesso, oltre che il SAG Award, per le sue performance in “Life Support” e “Bessie”, biopic realizzato da HBO sulla vita del leggendario artista jazz Bessie Smith, così come un ulteriore premio per l’interpretazione da protagonista in “The Wiz Live” della NBC.

Prima artista hip-hop ad essere insignita dell’onorificenza di una stella sulla Hollywood Walk of Fame, Latifah ha inoltre ricevuto sei nomination ai Grammy Award ed è stata premiata in un’occasione nella categoria “Best Solo Rap Performance”. La sua casa di produzione, la Flavor Unit Entertainment, è rapidamente cresciuta a una posizione di prominenza, realizzando show TV a loro volta vincitori di premi, blockbuster e film indipendenti per diversi studios di Hollywood.

Queen Latifah

”Con la sua inclinazione naturale al divertimento e l’attitudine positiva e ottimistica, Queen Latifah incarna alla perfezione il nostro brand e sa come scegliere il divertimento [“Choose Fun”, il brand manifesto della compagnia statunitense] in tutto quello che fa”, ha dichiarato Christine Duffy, presidentessa di Carnival Cruise Line. “Sapere che da tempo è una sostenitrice del St. Jude e che si è esibita vincendo una ‘Lip Sync Battle’ l’ha resa la candidata perfetta per fungere da madrina della nostra nuova ammiraglia”, ha aggiunto.

”Carnival è un iconico brand americano e per me è un onore ricevere questa nomina, oltre che prendere parte all’evento del 23 maggio, onorando nel migliore dei modi gli speciali bambini del St. Jude, una causa a me particolarmente cara”, ha dichiarato Latifah.

La serata di gala in questione celebrerà la partnership di lunga data fra la compagnia e il noto ospedale pediatrico, con il conteggio dei fondi raccolti in varie attività ed eventi, sia a bordo che a terra, sino alla data dell’evento. Carnival, inoltre, svelerà lo speciale artwork realizzato da più di 30 giovani pazienti del St. Jude che farà bella mostra di sé sul “Dreamscape” di Horizon, una stupefacente scultura LED alta tre piani che sarà posizionata al centro dell’atrio della nave.

CARNIVAL HORIZON DREAMSCAPE LED ATRIUM SCULPTURE

In seguito all’evento di presentazione, la nuova ammiraglia Carnival comincerà la sua programmazione estiva di crociere da New York che proseguirà fino a settembre, seguita più tardi nel mese dal riposizionamento a Miami per un anno intero di crociere alla volta dei Caraibi.

Come nave più recente della flotta, Horizon introdurrà alcune proposte innovative, tra cui la Guy’s Pig & Anchor Bar-B-Que Smokehouse/Brewhouse, con i piatti forti del barbecue realizzati dalla star di Food Network Guy Fieri, in aggiunta al primo aquapark della compagnia a tema Dr. Seuss, in virtù della partnership esclusiva con Dr. Seuss Enterprises, la stupefacente esperienza di bicicletta sospesa SkyRide, un cinema IMAX e molto altro ancora.

Sarà infine offerta un’ampia gamma di sistemazioni, che includono cabine SPA con esclusivi privilegi fruibili presso la Cloud 9 SPA di bordo, spaziose cabine nel Family Harbor, e alloggi ispirati alle calde e variopinte atmosfere caraibiche nell’area Havana, con accesso diurno esclusivo al bar e piscina di poppa a tema cubano.

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!