Disney Cruise Line approda in Italia. Nel 2019 la prima crociera in partenza da Civitavecchia

Disney Cruise Line approda in Italia. Nel 2019 la prima crociera in partenza da Civitavecchia

Disney Cruise Line sbarca finalmente in Italia. Nell’estate 2019, le navi di Topolino proporranno infatti nuovi itinerari e sette nuovi porti di scalo, tra cui per la prima volta una partenza da Civitavecchia.
In particolare, la compagnia offrirà crociere nel Mediterraneo all’inizio dell’estate e a fine stagione in Nord Europa, per poi proseguire con numerose altre opzioni di viaggio in Alaska e ai Caraibi.

Nuove partenze da Civitavecchia

Per la prima volta nella sua storia, Disney Cruise Line proporrà una partenza da Civitavecchia, porta d’accesso alla Capitale.
Il 14 giugno 2019, Disney Magic salperà alla volta di una crociera di otto notti con scali a Salerno, La Spezia, Villefranche, Marsiglia e Barcellona.

.

Sette nuovi porti in Europa

Saranno sette le nuove destinazioni europee raggiunte dalle navi della flotta, tra cui Goteborg e Nynashamn (Svezia), Tolone e Brest (Francia), Cartagena (Spagna), Fredericia (Danimarca), e Belfast (Irlanda del Nord).

Belfast, in particolare, sarà al centro di una nuova crociera di sette notti lungo le British Isles in partenza da Dover, in Inghilterra, l’8 settembre 2019.

Disney Magic, Disney Cruise Line

Ritorno in Alaska

Nel 2019 Disney Wonder tornerà in Alaska per la stagione estiva, aprendo agli ospiti un mondo di panorami naturali mozzafiato, splendidi ghiacciai e fauna selvatica maestosa. Una grande varietà di itinerari di cinque, sette e nove notti partiranno da Vancouver, in Canada, verso destinazioni iconiche quali Juneau, Skagway, Ketchikan, Sitka, Icy Strait Point, Hubbard Glacier e Tracy Arm Fjord.

.

Itinerari speciali ai Caraibi e alle Bahamas

Oltre ai classici itinerari di sette notti ai Caraibi Occidentali e in quelli Orientali da Port Canaveral, Disney Fantasy proporrà anche nuove rotte nell’area per tutta l’estate 2019 che includono, tra gli altri, una crociere di tre notti alle Bahamas, una crociera caraibica occidentale di sei notti ed ancora un viaggio di otto notti ai Caraibi del Sud oltre ad un ulteriore opzione nella stessa area di 11 notti.

Tutte le crociere in programmazione includono una sosta all’isola privata Disney, Castaway Cay, oltre a molteplici destinazioni tropicali, caratterizzate da spiagge dorate, acque cristalline, colorati  mercati locali e numerosi divertimenti.

.

Esperienze guidate con Adventures by Disney

La stagione estiva 2019 si caratterizzerà anche per la possibilità di arricchire l’esperienza di vacanza combinando una crociera in Europa o in Alaska con un pacchetto Adventures by Disney, a Roma o a Vancouver. Le speciali soluzioni, nella maggior parte dei casi di tre notti, consentiranno alle famiglie di visitare approfonditamente le due destinazioni con la garanzia di una guida privata a disposizione.

La nuova programmazione estiva 2019 aprirà ufficialmente alle prenotazioni il prossimo 8 marzo 2018.

disneycruise.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!