MSC Crociere apre le prenotazioni per la stagione inaugurale di MSC Grandiosa, la prima nave di classe Meraviglia-Plus

MSC Crociere apre le prenotazioni per la stagione inaugurale di MSC Grandiosa, la prima nave di classe Meraviglia-Plus

Sono aperte le prenotazioni per la stagione inaugurale di MSC Grandiosa, l’innovativa nave di classe Meraviglia-Plus firmata MSC Crociere che debutterà  nel Mediterraneo Occidentale il 16 novembre 2019. Per le prime due settimane, i soci dell’MSC Voyagers Club, il programma di fidelizzazione della Compagnia,  potranno prenotare in esclusiva una delle crociere in programmazione, mentre per tutti gli altri ospiti le vendite verranno aperte il prossimo 19 marzo.

Quando verrà lanciata, MSC Grandiosa sarà la quinta nuova nave di MSC Crociere  ad  aver fatto il suo ingresso nella nostra flotta in soli due anni e mezzo“, ha commentato Gianni Onorato, Amministratore Delegato della Compagnia. “MSC Grandiosa rappresenta l’ulteriore evoluzione del già affermato prototipo di Meraviglia, introdotto per la prima volta solo nove mesi fa. La sua entrata in servizio  offrirà ai nostri ospiti ulteriori opzioni per sperimentare l’area del Mediterraneo a bordo di una delle più innovative classi di navi“.
MSC Grandiosa, MSC Crociere
MSC Grandiosa avrà una stazza lorda di 181.000 tonnellate, vanterà una lunghezza di 331 metri ed una capacità massima di 6.334 passeggeri.
La nuova ammiraglia Meraviglia-Plus sarà caratterizzata dalla presenza del primo museo di arte figurativa sul mare, con una collezione di arte classica e contemporanea, capace di aumentare l’esperienza di intrattenimento a bordo a un livello completamente nuovo, dando accesso ad alcune delle più belle opere d’arte al mondo.Un altro elemento chiave di MSC Grandiosa sarà il Cirque du Soleil at Sea. La partnership di lunga durata tra MSC Crociere e Cirque du Soleil sta infatti delineando i nuovi standard nell’intrattenimento dal vivo, il leader mondiale nell’intrattenimento artistico creerà infatti otto spettacoli inediti che saranno disponibili esclusivamente sulle classi Meraviglia e Meraviglia-Plus. Ciascuna nave proporrà due spettacoli diversi.
Per la sua stagione inaugurale, MSC Grandiosa proporrà crociere di sette notti nel Mediterraneo Occidentale che toccheranno i porti di Genova, Civitavecchia, Palermo, La Valletta, Barcellona e Marsiglia e proporranno una vasta serie di attività ed escursioni a terra, progettate per soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti in viaggio.
Nelle prime due settimane di prenotazioni esclusive, i soci dell’MSC Voyager Club, oltre a beneficiare della possibilità di scegliere per primi le cabine preferite, riceveranno uno sconto speciale del 5% aggiuntivo rispetto al 5% di sconto  usualmente previsto dal programma.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!