Altri due yacht di classe Explorer per Ponant

Altri due yacht di classe Explorer per Ponant

Ponant, luxury brand d’oltralpe, costruirà altri due yacht da spedizione di classe Explorer, incrementando la propria flotta a 11 unità entro la fine del 2020.

Le due navi, battezzate Le Bellot (ispirandosi a uno stretto nel celeberrimo Passaggio a Nord-Ovest) e Le Surville (come l’omonimo esploratore francese), debutterranno entrambe nel 2020 e saranno pressoché identiche alle prime quattro imbarcazioni di classe Explorer della compagnia, differendo unicamente per gli arredi interni.

Ponant 2

La recentemente annunciata unità rompighiaccio a propulsione ibrida LNG/elettrica, che disporrà di 135 cabine, sarà invece introdotta nell’aprile 2021, aumentando a 12 il numero complessivo delle navi Ponant.

La prima unità di classe Explorer, Le Lapérouse, farà il proprio debutto il prossimo mese di giugno, mentre la seconda entrerà in servizio a settembre e le successive due nel corso del 2019.

Ponant è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi. Per info e prenotazioni: giocoviaggi.com/ponant

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!