Crociere fluviali, Crystal Debussy entra nella flotta di Crystal River Cruises

Crociere fluviali, Crystal Debussy entra nella flotta di Crystal River Cruises

Ha fatto ieri il suo ingresso nella flotta la Crystal Debussy, la nuova nave da crociera fluviale del luxury brand Crystal River Cruises. La nave è stata ufficialmente consegnata al Presidente a Amministratore Delegato Crystal, Tom Wolber, durante una tradizionale cerimonia svoltasi a Wismar, presso i cantieri MV Werften.

Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Crystal Debussy nella nostra flotta fluviale“, ha affermato Wolber. “Debutterà il prossimo mese con le stesse dotazioni di bordo, il servizio premuroso, i ristoranti di livello internazionale, le esperienze gratuite a terra e gli itinerari ricercati  che i nostri ospiti hanno imparato ad apprezzare a bordo delle altre unità della flotta. Ancora una volta, gli esperti di MV Werften hanno dimostrato le loro abilità ed attenzione ai dettagli“.

Crystal_Debussy_Handover2

Con la sua capacità di soli 106 passeggeri, Crystal Debussy proporrà itinerari tra Amsterdam e Basilea, lungo il fiume Reno, a partire dal suo viaggio inaugurale previsto per il prossimo 9 aprile. Diversi i porti  toccati nei Paesi Bassi e in Belgio sull’itinerario di sette giorni, ed anche in Germania e in Svizzera per i viaggi di 10 giorni.

Crystal_River_Cruises_Suite_(ArtistConcept)Le nuove unità fluviali di Crystal sono le prime ed uniche in Europa a vantare solo suite per gli ospiti, tutte con balcone e maggiordomo privato in ogni categoria offerta. Oltre al servizio maggiordomo, propongono letti king-size, finestre panoramiche a tutta altezza, doppi lavabo nella maggior parte delle sistemazioni, accappatoi e pantofole ETRO e TV HD a schermo piatto.
Altre caratteristiche includono eleganti ristoranti all’aperto, bistrot ed ancora il Palm Court, location ideale per l’intrattenimento.

Inoltre, ogni itinerario fluviale include anche speciali Signature events che offrono particolari benefit a terra, come ad esempio l’accesso a rari spettacoli musicali in punti iconici come il Palazzo del Belvedere di Vienna, il Monastero di San Floriano di Linz, il Monastero di Rüdesheim Eberbach e altri.

crystalcruises.com/river

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!