Costa Crociere rilancia con la promo “All-Inclusive” fino a settembre

Costa Crociere rilancia con la promo “All-Inclusive” fino a settembre

Dopo il grande successo  della promo “Super All-Inclusive”, Costa Crociere rilancia  l’iniziativa con la formula “All-Inclusive”, che conferma tutta la gamma di servizi presente nella precedente campagna.
Dallo scorso 18 dicembre  ai primi giorni di marzo, l’indice di gradimento della proposta è andato oltre le attese: secondo le adv  circa l’80% delle prenotazioni di crociere Costa confermate in quel periodo sono state perfezionate con la formula tutto incluso.

Super All-Inclusive ha registrato un gradimento al di sopra di ogni aspettativa perché ha intercettato e soddisfatto un bisogno fondamentale sia per le adv che per il cliente, ovvero la necessità di avere certezza della spesa complessiva della crociera sin dal momento della prenotazione, oltre che di una maggior Costa neoRiviera, Costa Crociere, Port Mahon, Minorcatrasparenza – ha commentato Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia Costa – Un’operazione che tanto la rete di distribuzione quanto i nostri ospiti hanno dimostrato di apprezzare molto. Ed è proprio raccogliendo il messaggio che ci è arrivato chiaro dalle adv che abbiamo deciso di proseguire su questa strada confermando la formula tutto incluso”.

La nuova formula “All-Inclusive” appena lanciata è applicabile a tutte le prenotazioni confermate entro il prossimo 30 settembre e su tutte le crociere da 4 a 26 giorni con partenze dal 1° giugno 2018 al 30 aprile 2019.
“All-Inclusive” potrà anche essere abbinata anche all’opzione “PasseparTour!”, che consente di effettuare, relativamente agli itinerari nel Mediterraneo, fino a 5 escursioni al costo complessivo di 69 euro a persona.

La promozione “All-Inclusive”, disponibile in abbinamento alle Tariffe Total Comfort Premium e Deluxe, comprende le quote di servizio, il Pacchetto Bevande ‘Brindiamo’ ed anche il pacchetto acqua in cabina.
L’opzione è infine cumulabile con tutte le altre promozioni in corso di Costa Crociere come ‘Anticipa l’Estate’, ’70 anni’ e le Promozioni CostaClub. Acquistando una crociera con All-Inclusive il Cliente avrà, inoltre, diritto a un 10% di sconto su una futura crociera.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!