Silversea presenta la sua epica World Cruise 2020, la prima a toccare tutti i sette continenti

Silversea presenta la sua epica World Cruise 2020, la prima a toccare tutti i sette continenti

Il luxury brand Silversea ha da poco aperto le vendite per una World Cruise 2020 da record, denominata Legends of Cruising, la prima in assoluto a toccare tutti i sette continenti, Antartide inclusa: si tratterà di un’indimenticabile avventura di 140 giorni a bordo di Silver Whisper, che visiterà 62 porti di scalo e 32 paesi in giro per il mondo, con partenza il 6 gennaio 2020 da Fort Lauderdale.

Silver Whisper, Silversea (2)

L’itinerario sarà naturalmente caratterizzato da lunghe soste nei porti e overnight in molte fra le più affascinanti città e meraviglie naturali del globo. Per la prima volta nella storia delle crociere, inoltre, si navigherà sia nei fiordi dell’emisfero Nord che in quelli del Sud, consentendo ai 382 fortunati ospiti della nave di scoprire ed esplorare destinazioni uniche: saranno 40 in totale le nuove mete rispetto agli itinerari giro del mondo 2018 e 2019, e si potrà approfondirne ogni più minuto aspetto grazie all’esperto e prezioso apporto dell‘Expedition Team Silversea, con programmi di escursioni che si estendono a prima e dopo la crociera.

“È con orgoglio, entusiasmo e passione che annunciamo l’apertura al grande pubblico delle vendite per la nostra World Cruise 2020″, ha dichiarato Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Questo itinerario non solo attesta la nostra grande conoscenza delle destinazioni e la volontà di innovare, ma anche l’attenzione e la cura rivolte alle preferenze degli ospiti: abbiamo accuratamente monitorato il feedback ricevuto dai viaggiatori più fedeli, in modo da creare l’unica crociera giro del mondo in grado di toccare tutti i sette continenti. Circondati dal lusso più estremo, i passeggeri godranno di spettacoli indimenticabili, vivranno eventi inaspettati e potranno beneficiare di una selezione su misura di esperienze a terra. Silversea invita i curiosi, gli avventurosi e i pionieri a viaggiare con noi per sperimentare le più autentiche bellezze del pianeta, che rimangono tutt’ora inaccessibili a molti”.

Silversea World Cruise 2020

Dalla Florida, Silver Whisper orienterà la prua verso Sud-Est, navigando nelle turchesi acque dei Caraibi e costeggiando le spiagge del Nord del Sudamerica, con diversi scali nelle destinazioni più affascinanti. Dopo aver circumnavigato Cabo Branco, la nave farà poi rotta verso la Penisola Antartica, dove gli ospiti parteciperanno a tour guidati a bordo degli Zodiac. Dall’Antartide, l’itinerario della World Cruise proseguirà alla volta di Capo Horn, attraverserà i fiordi cileni e approderà infine in Polinesia francese, passando in rassegna veri e propri paradisi terrestri quali Papeete, Bora Bora e le Vanuatu. Successivamente, in Australia, Silver Whisper toccherà Sydney, Melbourne e la costa meridionale, per poi navigare alla volta di Bali, Singapore, Thailandia, Sri Lanka e Mumbai, fra le varie mete. Dall’Oceano Indiano, la piccola unità Silversea risalirà alla volta del Mediterraneo, attraversando il Golfo di Aden e il Mar Rosso, con ulteriori soste in luoghi indimenticabili. In seguito, una volta entrata nel Mare Nostrum, la nave costeggerà Francia, Spagna e Portogallo per poi dirigersi verso Dublino, da dove salperà alla volta dei fiordi norvegesi, prima del gran finale ad Amsterdam del 25 maggio 2020.

Una simile esperienza, naturalmente, non è alla portata di tutti: i prezzi spaziano da $62.000 per la suite più economica fino alle sistemazioni più sontuose, le Owner’s Suite, che raggiungono la mirabolante cifra di oltre $250.000 per ospite, un vero e proprio primato. Inclusi nel prezzo anche voli A/R in business class, $4,000 di credito da spendere a bordo per suite, Wi-Fi illimitato, un parka da spedizione, prestazioni mediche, servizio di lavanderia, pacchetti di visti per ospiti di determinate nazionalità e molto altro ancora.

silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!