Princess Cruises: al via la stagione di crociere da Taiwan alla volta del Giappone per Majestic Princess

Princess Cruises: al via la stagione di crociere da Taiwan alla volta del Giappone per Majestic Princess

Majestic Princess, unità della flotta Princess Cruises destinata al mercato asiatico, comincerà a breve la propria stagione nell’homeport di Taiwan, a seguito dei due itinerari Grand Asia di 14 giorni fra Shanghai e Singapore, interamente sold out.

La nave è attualmente impegnata nel viaggio di ritorno da Singapore, con scali a Bangkok, Ho Chi Minh City, Hong Kong (fino a tarda notte) e Busan, prima di terminare la crociera a Shanghai il prossimo 25 marzo. Una volta rientrata, la Love Boat dagli occhi a mandorla salperà successivamente alla volta di Keelung (Taipei, Taiwan), per una stagione crocieristica che si protrarrà fino al luglio di quest’anno, proponendo itinerari della durata variabile da 3 a 7 notti, con una programmazione di più di 20 crociere che toccheranno i porti giapponesi di Okinawa, Ishigaki, Nagasaki, Sakaiminato, Osaka, Miyazaki e Kagoshima, oltre che Busan, in Corea del Sud.

Majestic Princess Singapore

L’ammiraglia Princess farà poi ritorno a Shanghai, prima di essere riposizionata in Australia da settembre 2018 a marzo 2019.

Farriek Tawfik, Direttore per il Sud-Est asiatico della compagnia americana, ha dichiarato: “Abbiamo recentemente introdotto queste nuove partenze da Taiwan per gli agenti di viaggio partner in Vietnam, Malesia e Indonesia, che hanno manifestato grande interesse per tali crociere. I nostri ospiti asiatici, inoltre, sono impazienti di provare nuove navi, e questa è la migliore opportunità per far scoprire loro la nostra unità più recente e lussuosa, Majestic Princess”.

L’offerta a bordo comprenderà anche “mercatini notturni” di stampo prettamente taiwanese, che saranno caratterizzati da una vasta gamma di oggettistica e souvenir locali. La nave, inoltre, dispone di circa 1.100 metri quadri di area negozi e di un ristorante di specialità cinese, così come di un noodle bar, un dim sum bar, suite karaoke, una piscina interna e altre amenità dedicate agli ospiti asiatici.

Princess Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!