Windstar: 51 giorni alla scoperta del Mediterraneo a bordo di Wind Surf nell’estate 2019

Windstar: 51 giorni alla scoperta del Mediterraneo a bordo di Wind Surf nell’estate 2019

Una nuova esclusiva proposta è in arrivo per gli amanti della crociera in barca a vela: il luxury brand Windstar Cruises, infatti, ha da poco presentato un lungo itinerario di 51 giorni, battezzato Grand Mediterranean, a bordo del cinque alberi Wind Surf, che toccherà 42 porti di scalo nel Mare Nostrum con partenza da Lisbona il 7 luglio 2019. La nave, la più grande del segmento, vanta una stazza lorda di 14.745 tonnellate e una lunghezza di 188 metri, con una superficie velica di 2.500 metri quadri che si eleva fino a un’altezza di 67 metri sul mare.

I 310 fortunati ospiti dell’imbarcazione avranno la possibilità di visitare mete note e gemme nascoste di litorali e isole fra Portogallo, Spagna, Gibilterra, Malta e Italia, sul versante occidentale, per poi spostarsi verso Est alla volta di Croazia, Montenegro, Grecia e Turchia e fare nuovamente marcia indietro verso Principato di Monaco e Francia, prima di concludere il viaggio a Barcellona il 27 agosto. Un’epica e indimenticabile esperienza di 8 settimane che coprirà circa 9.500 miglia nautiche.

Windstar Cruises

Wind Surf condurrà i suoi passeggeri alla scoperta di città cosmopolite quali Roma e Atene, per poi approdare in pittoresche località come Sanary-sur-Mer (Francia) o Rovinj (Croazia). Le escursioni a terra garantiranno infinite possibilità per i tutti i gusti: dai tour guidati al Museo Picasso di Malaga fino al kayak in mare a Palma di Maiorca e alle lezioni di pesto alla genovese a Portofino.

Il comandante accoglierà gli esploratori a bordo del ponte di comando della nave, eccezionalmente aperto al pubblico, per condividere con loro carte nautiche e bollettini meteo, e la piattaforma per sport acquatici consentirà agli ospiti di tuffarsi nel blu del Mediterraneo, quando la nave è alla fonda, per divertirsi con tavole da paddle surf o sci d’acqua.

L’itinerario Grand Mediterranean comprende sei partenze della durata variabile da 7 a 10 giorni e fa parte della selezione Star Collectors Voyages, che miscela fra di loro crociere più brevi e offre un pacchetto lavanderia gratuito per ogni cabina e suite per tutta la durata del viaggio.

Windstar Cruises è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: giocoviaggi.com/windstar-cruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!