Windstar Cruises: a settembre il ritorno in Oriente di Star Legend per una nuova stagione di crociere asiatiche

Windstar Cruises: a settembre il ritorno in Oriente di Star Legend per una nuova stagione di crociere asiatiche

Partirà dal prossimo autunno la seconda stagione di Windstar Cruises in Asia. Il ritorno nell’area della nave Star Legend porterà quattro nuove crociere, oltre ai classici itinerari già proposti lo scorso anno, per un totale di 27 partenze complessive.
Tra le novità, gli itinerari in Giappone durante la stagione di ciliegi in fiore o in occasione delle colorate foglie d’autunno, oltre ad autentiche esplorazioni della grande Cina, della Corea del Sud e della Malesia.
In abbinamento alle crociere, la Compagnia offre anche una serie di pacchetti pre e post crociera, tra cui tour a Bangkok ed una visita alla Grande Muraglia di Pechino. Inoltre, Windstar offre più di 200 escursioni a terra in  Asia, tra cui l’esplorazione a piedi del Parco Nazionale di Komodo ed un tour notturno di Shanghai.

Star Legend, Windstar Cruises

Tra gli highlihts della nuova programmazione asiatica:

  • Esplorazione completa dell’Indonesia: crociera di 11 giorni da Bali con scali a Giacarta e Semarang, in Indonesia, dove sarà possibile esplorare le principali attrazioni dell’area, e  trascorrere due giorni di spiaggia sulle due piccole isole di Pulau Bawean e Pulau Menyawakan, luoghi remoti dove in genere arrivano solo piccole navi e traghetti;
  • Templi thailandesi: crociera di 11 giorni  da Bangkok a Singapore alla volta delle coste della Thailandia, della Malesia e della Cina. Relax ed esplorazione si alterneranno tra bellezze naturali e meraviglie urbane contemporanee;
  • Esplorazione completa della Cina: crociera di 11 giorni da Hong Kong a Pechino verso le quattro principali città di Shanghai, Pechino, Hong Kong e Taipei, con overnight a Shanghai e a Hong Kong. La nave farà tappa anche all’Isola Ishigaki, in Giappone, conosciuta per le sue acque cristalline e a Tsingtao, in Cina;
  • Pop Culture Kings of Asia: crociera di 11 giorni da Tokyo a Pechino, un equilibrio di grandi e moderne città come Tokyo, Osaka, Seoul (via Busan) e Pechino, oltre a più piccoli centri meno battuti come Karatsu e Tamano, in Giappone.

Windstar Cruises

La nuova programmazione autunnale include anche itinerari di 26 giorni da Singapore a Bangkok e speciali Collector Voyages della durata variabile dai 14 ai 47 giorni.
Novità per il prossimo autunno, poi, saranno  una crociera di 22 giorni da Tokyo a Hong Kong – Shrines and Cities of Asia -, ed un viaggio di 47 giorni – Epic East Asia – da Bangkok a Tokyo in partenza l’8 febbraio 2019.

Spazio infine anche ai colori del foliage giapponese con l’itinerario di 10 giorni Grand Japan, ed alle Filippine, con una crociera di 14 giorni da Singapore a Hong Kong.

Windstar Cruises è rappresentata in Italia dal Cruise Operator Gioco Viaggi.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!