Hapag-Lloyd Cruises: battesimo ad Anversa per Hanseatic Inspiration

Hapag-Lloyd Cruises: battesimo ad Anversa per Hanseatic Inspiration

La cerimonia di battesimo di Hanseatic Inspiration, seconda nuova unità da crociere di spedizione del luxury brand Hapag-Lloyd Cruises rivolta al mercato internazionale, si svolgerà ad Anversa, rendendola quindi la prima nave oceanica ad essere inaugurata nel porto belga. Le celebrazioni avranno luogo il 13 ottobre 2019, mentre il viaggio inaugurale di 15 giorni alla volta di Tenerife partirà il giorno successivo.

Hanseatic Inspiration 1

L’annuncio è stato dato sabato scorso dal CEO di Hapag-Lloyd Cruises Karl J. Pojer e dal vicesindaco di Anversa Koen Kennis. Pojer ha dichiarato che la compagnia è estasiata di poter celebrare il lancio della nave con il meraviglioso sfondo della città belga, aggiungendo: “Abbiamo collaborato con profitto per molti anni con tutti i rappresentanti cittadini, e l’averla scelta come location per la cerimonia dimostra ancora una volta il nostro profondo legame con Anversa, oltre che sottolineare la nostra strategia di crescita per il mercato internazionale”. Kennis, dal canto suo, ha ringraziato il brand per “la fiducia dimostrata negli anni dalla compagnia nei confronti della città”.

Hanseatic Inspiration 2

Hanseatic Nature, gemella di Inspiration rivolta al pubblico tedesco che la precederà di sei mesi, sarà invece battezzata ad Amburgo il 12 aprile 2019. Le due unità, come già anticipato, saranno caratterizzate da una tecnologia all’avanguardia e dal minimo impatto ambientale, e vanteranno inoltre il più alto livello di classe polare mai registrato per una nave passeggeri, il sesto. Gli itinerari in programma le condurranno dalle gelide acque dei poli fino alle calde paludi amazzoniche, con scelte di design che permetteranno agli ospiti di godere al massimo delle mete visitate e del contatto con la natura.

La crociera inaugurale di Hanseatic Inspiration farà scalo a Honfleur, Guernsey, presso numerosi porti della penisola iberica, in Marocco e a Madera, prima di approdare a Tenerife. I prezzi, non esattamente alla portata di tutti, partiranno dalla cifra di €8.530 per persona per la sola quota crociera.

hl-cruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!