Seabourn: concluse le prove in mare per Seabourn Ovation. Consegna all’armatore il 27 aprile

Seabourn: concluse le prove in mare per Seabourn Ovation. Consegna all’armatore il 27 aprile

Seabourn Ovation, prossima ammiraglia del luxury brand del gruppo Carnival e gemella di Seabourn Encore, ha fatto ritorno presso lo stabilimento Fincantieri di Sestri Ponente lo scorso 18 marzo per l’allestimento finale, in seguito a quattro giorni di intensi test in mare. Il passaggio di consegne dal cantiere alla compagnia armatrice è previsto per il prossimo 27 aprile.

“Ci troviamo ormai a poche settimane dalla consegna, e sono davvero lieto dei progressi e dello stato di preparazione della nave ora che i test sono conclusi”, ha dichiarato Rick Meadows, presidente di Seabourn. “I primi ospiti si imbarcheranno il 5 maggio, e sono certo che saranno eccitati di scoprire la più recente aggiunta alla nostra flotta“.

Seabourn Ovation 1

Il viaggio inaugurale di 11 giorni vedrà Seabourn Ovation salpare da Venezia alla volta di Barcellona, con la cerimonia di battesimo che avrà luogo a metà strada, presso La Valletta, il prossimo 11 maggio. Madrina della nave sarà l’attrice e cantante Elaine Page.

La nuova ammiraglia Seabourn trascorrerà gran parte della propria stagione inaugurale in Nord Europa, offrendo una serie di partenze di 7 notti nel Baltico e in Scandinavia fra Copenhagen e Stoccolma comprensive di una sosta di 3 giorni a San Pietroburgo. Ovation, inoltre, sarà impegnata in viaggi più lunghi della durata di 14 giorni alla volta di fiordi norvegesi e isole britanniche.

Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereseabourn.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!