Princess Cruises: di nuovo operativa la rinnovata Sapphire Princess. Tutte le novità

Princess Cruises: di nuovo operativa la rinnovata Sapphire Princess. Tutte le novità

Sapphire Princess, unità da 116.000 tonnellate di stazza lorda e 2.670 passeggeri del premium brand Princess Cruises, ha terminato nella giornata di ieri un’estensiva sessione di drydock a Singapore della durata di due settimane, dalla quale è uscita sfoggiando la nuova livrea della compagnia. La nave, inoltre, ha ricevuto importanti migliorie, tra cui il ripensamento di alcuni spazi di bordo e diverse innovazioni a livello di prodotto.

Dopo aver concluso la sua programmazione asiatica, la Love Boat è salpata per un itinerario di 28 giorni da Singapore alla volta di Southampton, prima di avviare una stagione di crociere nel vecchio continente che la vedrà approdare nel Mediterraneo e in Nord Europa. Fra le destinazioni toccate spiccano Montecarlo, Lisbona, Bruxelles, San Pietroburgo e i fiordi norvegesi in occasione del solstizio d’estate.

“Sapphire Princess è l’ultima unità della flotta a vedere il debutto di molte delle esclusive proposte che i nostri ospiti gradiscono e si attendono quando viaggiano in giro per il mondo con Princess”, ha dichiarato Jan Swartz, presidente della compagnia americana. “Questo ulteriore investimento vede la prosecuzione del piano da 450 milioni di dollari ‘Come Back New Promise’, la pluriennale campagna di rinnovamento delle nostre navi”, ha aggiunto.

Sapphire Princess 2

Fra le nuove caratteristiche di Sapphire Princess spiccano:

  • Nuova livrea – Sapphire Princess è l’ultima nave della flotta a vedere pitturata sulla prua la nuova livrea della compagnia statunitense, che ne raffigura l’iconico logo. Il design dei capelli della celebre Sea Witch vuole riprodurre la grazia delle onde marine e rappresenta l’eccitazione e l’avventura della scoperta delle grandi mete del mondo a bordo di una crociera Princess.
  • Princess Luxury Bed – Disponibile in tutte le cabine di bordo entro giugno 2018, il Princess Luxury Bed è stato sviluppato dal brand in collaborazione con un esperto del sonno certificato, il dottor Michael Breus, e il noto designer di HGTV Candice Olson. Il letto offre l’esperienza di riposo in mare definitiva, miscelando la scienza del sonno con il meglio del design, ed è stato recentemente insignito del massimo punteggio nella categoria “Best Cruise Ships Beds” da Cruise Critic.
  • Club Class Mini-Suite – Una nuova categoria di sistemazione premium, caratterizzata da benefit da VIP e da un’esclusiva esperienza di ristorazione, la nuova Club Class Dining, che prevede un’area riservata del ristorante con turno ottimizzato, menù ampliati e priorità di imbarco e sbarco.
  • Camp Discovery Youth & Teen Center – Per gli ospiti da 3 a 17 anni, Sapphire Princess offre ora un miniclub interamente ripensato, Camp Discovery, creato in partnership con Discovery Consumer Products come parte del programma Discovery at SEA della compagnia. Rivolto a specifiche fasce d’età, consentirà a bambini e adolescenti di stringere nuove amicizie e partecipare ad attività realizzate specificamente per aiutarli a scoprire, giocare, creare e socializzare.
  • Entertainment LED Wall – Collocato nel Princess Theater, questo nuovo LED wall verrà utilizzato per gli spettacoli a bordo. Lo schermo, di elevatissima qualità e tecnologicamente avanzato, è formato da 270 pannelli installati su un telaio realizzato su misura.
  • “Bravo” – In arrivo a maggio 2018, questo elegante show, proposto in occasione delle serate formali, è uno dei più apprezzati in tutte le navi della flotta Princess. È caratterizzato da un mix fra pop, opera e musical cantato da un soprano di fronte a un’orchestra dal vivo.
  • Migliori negozi – Gli ospiti potranno apprezzare miglioramenti estetici agli Shops of Princess, che proporranno inoltre un’esperienza di shopping superiore rispetto al passato, vantando ad esempio i gioielli firmati Effy. Ci saranno inoltre nuovi prodotti fra cui scegliere, come la collezione di abbigliamento sportivo firmata Princess disponibile all’interno del rinnovato Logo Shop.
  • Lotus Spa & Fitness Center – Uno spazio dove gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi, grazie anche agli upgrade alle sale trattamenti e all’introduzione degli ultimi ritrovati in materia di attrezzatura da fitness.

Sapphire Princess, infine, ha visto un generale aggiornamento del mobilio di bordo, oltre che migliorie tecniche.

Princess Cruises è rappresentata per l’Italia in esclusiva dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crociereprincess.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!