Silversea: da aprile Wi-Fi illimitato e gratuito per tutti gli ospiti

Silversea: da aprile Wi-Fi illimitato e gratuito per tutti gli ospiti

Il luxury brand Silversea amplierà a breve la sua offerta relativa alla connettività Wi-Fi. A partire dal prossimo mese di aprile, infatti, la Compagnia proporrà l’accesso illimitato a internet a tutti gli ospiti di tutte la navi della sua flotta.
Per chi soggiornerà nelle suite più esclusive (dalle Silver Suite a salire), sarà garantito l’accesso premium illimitato, che prevede la possibilità di connettere fino a due dispositivi contemporaneamente per ciascun ospite.
Silver Spirit, SilverseaLa nuova offerta va a modificare integralmente quella in essere da gennaio 2016, che prevedeva un’ora di connessione gratuita al giorno.

Sappiamo quanto sia importante recuperare le e-email o condividere foto e video sui social durante le vacanze“, ha commento Barbara Muckermann, Chief Marketing Officer di Silversea. “Ora, con il Wi-Fi illimitato e gratuito in tutte le suite, i nostri ospiti potranno rimanere connessi quanto vogliono mentre viaggiano alla volta dei luoghi più affascinanti della Terra a bordo delle nostre navi“.

La nuova opzione va ad aggiungersi all’ampia gamma di servizi della proposta all-inclusive di Silversea, che include una selezione di vini, liquori premium, caffè speciali, acqua in bottiglia, succhi e bevande analcoliche, minibar in Suite rifornito quotidianamente, servizio di ristorazione in camera, conferenze e programmi di arricchimento ed ancora i transfer da/per gli aeroporti.

silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!