Cunard: scalo a Singapore nella World Cruise di Queen Mary 2

Cunard: scalo a Singapore nella World Cruise di Queen Mary 2

Queen Mary 2, iconica ammiraglia della flotta Cunard, ha fatto scalo ieri a Singapore come tappa di un itinerario roundtrip nel sud-est asiatico: quest’ultimo fa parte della sua crociera giro del mondo 2018, della durata di 134 giorni, iniziata lo scorso mese di gennaio.

La nave è successivamente ripartita dalla metropoli orientale alla volta di Southampton, che raggiungerà il prossimo 10 maggio dopo una tratta che prevede il transito nello Stretto di Malacca, l’attraversamento dell’Oceano Indiano con approdo in Medioriente e il conseguente passaggio nel Canale di Suez alla volta dell’Europa. Una volta tornata alla base, Queen Mary 2 farà successivamente rotta verso New York, dove arriverà il 17 maggio in seguito alla consueta traversata nordatlantica.

Queen Mary 2, Cunard

L’ammiraglia Cunard è approdata a Singapore lo scorso 23 marzo, da dove ha intrapreso una crociera di 7 notti diretta a Hong Kong con scali a Bangkok e Ho Chi Minh City. Il 31 marzo, invece, è stata la volta del viaggio di ritorno da Hong Kong a Singapore, della durata di 5 giorni. Entrambi gli itinerari hanno registrato il sold-out per via della loro breve durata, particolarmente gradita agli ospiti del sud-est asiatico.

A tale proposito, Farriek Tawfik, direttore sud-est asiatico di Princess Cruises e Cunard, ha dichiarato: “Le crociere di lusso stanno diventando sempre più popolari e rappresentano ormai una fra le principali opzioni di vacanza per il pubblico della regione, che ne ha scoperto il fascino e l’ebbrezza. Un mercato in continua espansione e l’ascesa di gruppi di benestanti continuano a guidare la domanda per il turismo crocieristico nell’area”.

Le prossime crociere giro del mondo di Queen Mary 2 la vedranno fare scali con overnight a Singapore sia nel 2019 che nel 2020.

Cunard è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal tour & cruise operator Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecunard.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!