MSC Crociere: bevande illimitate con il ritorno della promo “Grandestate”

MSC Crociere: bevande illimitate con il ritorno della promo “Grandestate”

Arriva MSC Seaview – la smartship attesa al battesimo del 2 giugno a Civitavecchia – e MSC Crociere brinda insieme ai suoi ospiti che sceglieranno una crociera nel Mar Mediterraneo.
Per loro le bevande nei ristoranti assegnati e presso il buffet di bordo saranno illimitate, grazie al ritorno della promo “Grandestate”.
Le navi della compagnia impiegate nel Mar Mediterraneo quest’estate saranno 11, dirette verso il Mediterraneo occidentale e i porti più iconici d’Europa come Marsiglia, Barcellona, Malta, Valencia, Palma de Mallorca o verso la parte più orientale, lungo le coste della Grecia, della Croazia, Grandestate MSC Crocieredel Montenegro e dell’Albania dove godere il meglio delle spiagge e dell’atmosfera locale.

Nel dettaglio la Promo è valida per prenotazioni fino al 31/05/18. Non è cumulabile con altre promo da/extra catalogo ad eccezione degli sconti previsti per i soci MSC Voyagers Club. Il pacchetto bevande illimitato ai pasti è incluso per tutti gli occupanti della cabina.
“Grandestate” include il Pacchetto Bevande Illimitate ai Pasti – Ristorante: consumo illimitato di vino al bicchiere (selezione di vini bianchi, rossi e rosati), acqua minerale, birra alla spina e bibite analcoliche a pranzo e a cena nei Ristoranti Principali e al Buffet Self-Service. Non è valido nei Ristoranti Tematici.
Sarà sufficiente recarsi presso le migliori agenzie di viaggi per informarsi su tutti i dettagli e le condizioni e scegliere l’itinerario.
La promo è soggetta a disponibilità limitata, dunque non resta molto tempo per godersi il meglio dell’estate.

msccrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!