Royal Caribbean: Quantum of the Seas tornerà a Singapore fra novembre 2019 e aprile 2020

Royal Caribbean: Quantum of the Seas tornerà a Singapore fra novembre 2019 e aprile 2020

Royal Caribbean International posizionerà nuovamente Quantum of the Seas a Singapore fra novembre 2019 e aprile 2020: con sei mesi di permanenza, inoltre, si tratterà del più lungo periodo di homeporting nella metropoli orientale per una nave di classe Quantum.

L’unità, capofila dell’omonima serie, è al momento impegnata in una programmazione di crociere da Shanghai. Quando Spectrum of the Seas, prima nave di classe Quantum Ultra, entrerà in servizio nel 2019, Quantum verrà invece ricollocata a Tianjin.

A Singapore, nelle oltre 34 partenze previste, saranno movimentati 150.000 passeggeri. Con tale posizionamento, Royal Caribbean aumenterà del 30% la propria capacità dal porto della città-stato. Fra gli itinerari figurano crociere di 4 notti a Penang o Phuket, viaggi di 5 notti alla volta di Kuala Lumpur (Port Klang), Penang e Phuket, di 7 notti con toccate nei medesimi scali (un overnight è previsto a Phuket) e di 7 notti ancora con soste a Bangkok (Laem Chabang, con overnight) e Ho Chi Minh City.

Prima della stagione a Singapore, Quantum of the Seas verrà sottoposta a lavori di riallestimento multimilionari, con l’obiettivo di darle una generale rinfrescata e migliorarla dal punto di vista tecnico.

Quantum of the Seas Singapore

“Il mercato crocieristico asiatico ha registrato un’impressionante crescita negli ultimi anni, e Singapore si è imposta come una delle più significative mete turistiche e mercati sorgente della regione”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean.

Lo scorso mese di gennaio, il brand statunitense ha raggiunto una nuova pietra miliare, dando il benvenuto al suo milionesimo ospite in partenza da Singapore: si è trattato del miglior avvio possibile per l’undicesimo anno di operazioni in Asia della compagnia.

“In risposta alla forte domanda a Singapore e in tutta la regione, abbiamo deciso di introdurre crociere più lunghe per il ritorno in loco di Quantum of the Seas”, ha aggiunto Bayley. Nello specifico, si tratterà dei primi itinerari roundtrip di 7 notti dalla metropoli asiatica per una nave di tale classe: la notizia è stata accolta in modo estremamente positivo da Yap Chin Siang, assistant chief executive, policy and planning group del Singapore Tourism Board.

“Il prossimo posizionamento di Quantum rappresenta un forte sostegno da parte di Royal Caribbean International, nostro partner fidato, che considera Singapore suo homeport prediletto nel sud-est asiatico, ha dichiarato. Quantum costituirà “un’aggiunta chiave al vario e vibrante calendario dell’offerta crocieristica locale, andando incontro alla forte domanda”.

Le vendite per le crociere 2019-2020 da Singapore di Quantum apriranno nella giornata di oggi, con la speciale promozione “Second Guest at $1” che durerà fino al 12 aprile.

royalcaribbean.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!