Costa Crociere apre le vendite della stagione 2019 – 2020. Tra le novità, gli itinerari inaugurali di Costa Smeralda e Costa Venezia

Costa Crociere apre le vendite della stagione 2019 – 2020. Tra le novità, gli itinerari inaugurali di Costa Smeralda e Costa Venezia

Sono ufficialmente aperte le vendite per la stagione 2019-2020 (da aprile ad aprile) di Costa Crociere, che prevede itinerari da 3 a 112 giorni,  con la possibilità di raggiungere tutti i porti di imbarco dalle principali città italiane in bus, treno e aereo.

Dopo il recente lancio della formula All-Inclusive, la Compagnia estende la promozione anche alla nuova programmazione, così da offrire la certezza della spesa complessiva sin dal momento della prenotazione.

La grande novità del prossimo anno sarà Costa Smeralda, che salperà il 20 ottobre 2019 per la crociera Vernissage di 15 giorni da Amburgo a Savona. L’itinerario prevede soste di due giorni in alcune tra le città europee più ricche di storia e di cultura, come Amburgo, Rotterdam, Lisbona, Barcellona, Marsiglia e Savona, dove per l’occasione verranno organizzati dei festeggiamenti speciali. A grande richiesta la crociera inaugurale di 6 giorni salperà, invece, da Savona il 4 novembre alla volta di Barcellona e Marsiglia. Costa Smeralda continuerà poi a navigare alla scoperta del Mediterraneo Occidentale fino ad aprile 2020 con imbarco da Savona, La Spezia e Civitavecchia.

CostaSmeralda - light

La seconda novità sarà la crociera inaugurale di Costa Venezia da Trieste a Tokyo di 53 giorni, sulle orme di Marco Polo, con due partenze (l’8 marzo 2019 da Trieste e l’11 marzo da Bari). Prima della crociera inaugurale gli ospiti italiani potranno effettuare una minicrociera di 5 giorni nel Mediterraneo Orientale dal 3 all’8 marzo 2019, con partenza e arrivo a Trieste e tappe a Bari, Corfù, Dubrovnik e Zara.

Altra grande novità sarà, invece, il ritorno dall’Oriente di Costa Fortuna: la nave salperà il 5 marzo 2019 da Singapore per posizionarsi nel Mediterraneo, dove si fermerà fino a novembre 2019 per effettuare due itinerari di 8 giorni con imbarchi da Genova, Civitavecchia e La Spezia.

Tutta sole e mare sarà soprattutto “Il ritmo delle Baleari”, la crociera prevista per il periodo estivo, dal 24 maggio al 23 settembre 2019, che prevede soste lunghe a Tarragona, Palma, Olbia e sosta di 24 ore a Ibiza.  “Mediterraneo da scoprire” in primavera e autunno e “Sapore Costa Diadema, Costa CrociereMediterraneo in estate sono invece due programmi a bordo di Costa neoRiviera da maggio a ottobre 2019, 12 giorni tra località del Sud Europa quali Tolone, Trapani, la Costa Smeralda, la Corsica, l’isola d’Elba e Minorca.
Spostandosi verso il Nord Europa, tutta dedicata ai clienti Costa Club sarà la nuova crociera in stile “100% British” in partenza il 20 aprile 2019 da Amsterdam con Costa Mediterranea: un itinerario di 16 giorni tra le più belle località del Regno Unito quali Londra, Dublino, Liverpool, Edimburgo, Newcastle.
Infine, la novità del 2020 sarà il posizionamento di Costa Diadema negli Emirati Arabi per crociere di 9 giorni tra Abu Dhabi, Dubai, Muscat e il nuovo scalo in Qatar, a Doha. Una destinazione resa ancora più facilmente raggiungibile con comodi voli dall’Italia per tutta la stagione, il venerdì per Abu Dhabi e il sabato per Dubai.
Ed ancora, confermati per il prossimo anno anche tutti gli itinerari di Costa neoRomantica in partenza da Tokyo tra Giappone, Corea del Sud, Taiwan e Russia.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!