Regent Seven Seas Cruises apre le prenotazioni per gli itinerari della stagione inaugurale di Seven Seas Splendor

Regent Seven Seas Cruises apre le prenotazioni per gli itinerari della stagione inaugurale di Seven Seas Splendor

Regent Seven Seas Cruises ha ufficialmente aperto le prenotazioni per gli itinerari della stagione inaugurale della nuova Seven Seas Splendor, attesa in flotta per febbraio 2020.
Con una capacità di 750 ospiti, la nave si unirà alla sua gemella Seven Seas Explorer, che vanta il più alto rapporto spazio/passeggero dell’intero settore crocieristico. Anche Seven Seas Splendor si distinguerà per i suoi ambienti particolarmente esclusivi, caratterizzati da preziosi inserti in marmo, alti soffitti, design elegante e autentica artigianalità.

Grande attenzione è stata posta agli itinerari della stagione inaugurale. La prima crociera, che salperà il 7 febbraio 2020, porterà gli ospiti in un grande viaggio transatlantico di 14 giorni da Barcellona a Miami.

Per la stagione inaugurale di Seven Seas Splendor abbiamo pensato a viaggi verso destinazioni straordinarie come la nave stessa“, ha commentato Jason Montague, Presidente e Amministratore Delegato di Regent Seven Seas Cruises.

La programmazione appena pubblicata vanta una grande varietà di itinerari ai Caraibi, in Nord America e nel Mediterraneo.  Attraverso escursioni a terra illimitate e gratuite, gli ospiti avranno poi l’opportunità di esplorare approfonditamente ogni destinazione raggiunta.

Seven Seas Explorer, Regent Seven Seas Cruises

Caraibi e Canale di Panama

Dopo il viaggio transatlantico inaugurale, il 25 febbraio 2020 Seven Seas Splendor salperà da Miami per attraversare il leggendario Canale di Panama, con prua orientata verso  Los Angeles.  Il 14 marzo 2020, poi, il viaggio contrario, da Los Angeles a Miami.
Una volta tornata sulla costa atlantica, Seven Seas Explorer proporrà un itinerario da Miami a New York, con scali a Oranjestad, Aruba e Charleston, in South Carolina, prima di arrivare nella Grande Mela. Da New York, il 16 aprile 2020 la nave si dirigerà quindi verso Barcellona con un viaggio di 14 notti.

.

Mediterraneo

A partire dal 30 aprile 2020, Seven Seas Splendor darà il via ad una serie di itinerari inaugurali nel Mediterraneo ed offrirà crociere caratterizzate da scali in piccoli porti della regione, quali Palamos, Tolone e Kotor. La prima crociera di 12 notti da Barcellona offrirà uno speciale overnight finale a Venezia. Un’ulteriore opzione di 7 notti con partenza da Barcellona prevede soste a Palma di Maiorca, Sète, Tolone, Monte Carlo, Portofino e Livorno. Ed ancora due crociere di 10 notti che offriranno l’opportunità di sperimentare alcune tra le più belle spiagge dell’area.

exp-compass-rose-seven-seas-voyager-regent-seven-seas-cruises

Con le sue 55.500 tonnellate di stazza lorda, Seven Seas Splendor avrà una lunghezza di 224 metri e potrà ospitare a bordo 754 passeggeri in 375 ampie suite. La nuova unità, interamente realizzata nello stabilimenti Fincantieri di Ancona, sarà costruita adottando le più avanzate tecnologie in tema di protezione ambientale. L’allestimento sarà particolarmente ricercato e sarà prestata molta attenzione al comfort per i passeggeri.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!