Grimaldi Lines: al Rally Italia Sardegna 2018 con riduzioni del 30% su tutti i collegamenti per l’isola

Grimaldi Lines: al Rally Italia Sardegna 2018 con riduzioni del 30% su tutti i collegamenti per l’isola

La Sardegna nella programmazione e nelle iniziative di Grimaldi Lines. In occasione del Rally Italia Sardegna 2018 organizzato dall’Automobile Club d’Italia – in programma dal 4 al 10 giugno nella cornice di Alghero – la Compagnia ha siglato una partnership con ACI Sport, che prevede prezzi particolarmente vantaggiosi per tutti coloro che desiderano raggiungere l’isola via mare per assistere alla manifestazione sportiva.
L’offerta speciale prevede una riduzione del 30% (diritti fissi esclusi) sulle linee Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres, Barcellona-Porto Torres e viceversa. Lo sconto, che si applica al passaggio nave e al supplemento per sistemazione e veicolo al seguito, è valido esclusivamente per partenze effettuate tra il 25 maggio e il 12 giugno 2018. È cumulabile con le altre eventuali offerte speciali attive al momento della prenotazione, mentre non è cumulabile con le tariffe per nativi e residenti sull’isola, con la tariffa Offerta Senior e con le altre convenzioni in corso.

grimaldi-lines-europalink02È possibile effettuare la prenotazione sul sito www.grimaldi-lines.com inserendo nell’apposito campo il codice sconto disponibile nel sito rallyitaliasardegna.com, contattando il call center Grimaldi Lines (081496444 – [email protected]) indicando convenzione e codice sconto. Chi preferisce prenotare di persona, può farlo recandosi presso i punti vendita Grimaldi Tours di Napoli, Roma, Palermo e Cagliari oppure presso le biglietterie portuali Grimaldi Lines di Civitavecchia, Livorno, Olbia e Porto Torres (sempre indicando convenzione e codice sconto).

La partnership tra Grimaldi Lines e ACI Sport prevede inoltre quotazioni speciali “ad hoc”, a prezzi molto scontati, anche per il trasporto degli equipaggi che prenderanno parte al Rally Italia Sardegna 2018, nonché dei mezzi commerciali al seguito.

La Sardegna è destinazione di punta della Compagnia di Navigazione. I tre collegamenti annuali Livorno Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e Barcellona-Porto Torres – a i quali si affianca nella stagione estiva anche la rotta Civitavecchia-Olbia – sono operati da cruise ferry di ultima generazione e da traghetti moderni: tra queste le due nuove unità Cruise Bonaria e Mykonos Palace, le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona e l’elegante Cruise Olbia.

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!