Silversea: speciali promozioni per le crociere alle Galápagos

Silversea: speciali promozioni per le crociere alle Galápagos

L’estate è indubbiamente il periodo perfetto per avventurarsi alla scoperta delle remote isole Galápagos. E quale nave migliore per farlo, se non la pluripremiata unità da spedizione Silver Galapagos, facente parte della lussuosa flotta Silversea? I fortunati viaggiatori che prenoteranno entro il prossimo 31 maggio, infatti, potranno usufruire di voli A/R gratuiti in classe economy da aeroporti selezionati negli Stati Uniti e in Canada alla volta dell’Ecuador, per le partenze del periodo compreso fra il 7 luglio e il 15 dicembre di quest’anno. I minori di 18 anni, inoltre, potranno risparmiare $500 grazie alla promo Expedition Family Savings.

Per i viaggi alle Galápagos non inclusi nell’offerta, tuttavia, sarà comunque riconosciuta una speciale offerta sui voli A/R verso l’Ecuador al prezzo di $299, sempre prenotando entro il 31 maggio.

Le esclusive promozioni contribuiscono ad arricchire un’offerta già ai vertici, dal momento che l’all-inclusive Silversea per le crociere alle Galápagos include virtualmente già tutto, come ad esempio i viaggi A/R in aereo fra l’Ecuador e le isole, soggiorni in hotel pre e post-crociera, trasferimenti e servizi di parcheggio e facchinaggio.

Silver Galapagos, Silversea

“Le isole Galápagos rappresentano il sogno di ogni amante della natura, e siamo lieti di offrire questi speciali incentivi per contribuire a rendere tale sogno una realtà per i viaggiatori, nel corso di un anno particolarmente speciale per noi: il 2018, infatti, segna il nostro decimo anniversario nel segmento delle crociere di spedizione luxury”, ha dichiarato Barbara Muckermann, chief marketing officer di Silversea.

La raffinata Silver Galapagos, in grado di accogliere solamente 100 fortunati ospiti, è impegnata in due distinti itinerari della durata di 7 giorni, con partenza il sabato da Baltra o San Cristobal. Ognuno di essi dischiude ai viaggiatori lo straordinario scrigno delle Galápagos, sito patrimonio dell’umanità UNESCO: dal ricchissimo ecosistema marino dell’arcipelago e il suo paesaggio incontaminato, pervaso da intensa attività vulcanica, fino alla stupefacente e variegata fauna composta dalle iconiche tartarughe giganti, le iguane di terra, i famosi fringuelli di Darwin e molto altro ancora.

A bordo di Silver Galapagos, coccolati nelle proprie suite, gli ospiti godranno inoltre di benefit all-inclusive quali escursioni a terra e in Zodiac incluse oltre che seminari tenuti da esperti, a cui si accompagneranno una ristorazione di alto profilo, il servizio attento e personalizzato di un maggiordomo, bevande alcoliche come vini e liquori comprese sia nei lounge di bordo che nel minibar, servizio in camera e di ristorazione in suite e connessione Wi-Fi illimitata.

Riallestita nel settembre 2017, con importanti migliorie stilistiche al ristorante, il bar principale e le suite, Silver Galapagos è stata recentemente premiata in occasione dell’ottava edizione dei Cruise Critic Cruisers’ Choice Awards, vincendo a mani basse in tre classifiche della categoria “small ship”: Best Overall Ship, Best Shore Excursions e Best Value.

silversea.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!