Costa Crociere: a bordo di Costa Favolosa le celebrazioni per il 70° compleanno della Compagnia e la 25° edizione dei Protagonisti del Mare

Costa Crociere: a bordo di Costa Favolosa le celebrazioni per il 70° compleanno della Compagnia e la 25° edizione dei Protagonisti del Mare

Costa Crociere scalda i motori e si prepara a festeggiare i 70 anni di attività in occasione della 25° edizione dei Protagonisti del Mare. Dal 3 al 6 maggio, Costa Favolosa salperà infatti da Savona per le speciali celebrazioni, con a bordo oltre 1.800 invitati, tra agenti di viaggio e partner, in arrivo da 32 Paesi di tutto il mondo.

«Nel 2018 festeggiamo 70 anni, ma come abbiamo sempre fatto, il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro, all’innovazione e al miglioramento continuo. Per questo sono particolarmente lieto di poter mostrare in anteprima ai nostri partner la nostra prossima ammiraglia Costa Smeralda, una nave di nuova generazione che aprirà ulteriori opportunità per portare in crociera nuovi target di ospiti, offrendo loro un’esperienza di vacanza indimenticabile – ha commentato Neil Palomba, direttore generale di Costa Crociere  -. Con questa nave, ancora una volta abbiamo voluto celebrare il nostro Paese: dal design all’enogastronomia, tutto a bordo di Costa Smeralda racconterà il meglio dell’Italia, da sempre sinonimo di ospitalità e qualità in tutto il mondo».

Particolarmente ricco il programma dell’evento. Oltre a numerose sorprese, non mancheranno le cerimonie di premiazione, la presentazione del catalogo 2019-2020, le principali innovazioni di prodotto e di destinazione e gli incontri con i vertici di Costa Crociere e il team sales&marketing.

«Dopo 70 anni ci sentiamo più forti che mai: stiamo guidando un mercato che ha grandissime prospettive di crescita con un prodotto eccezionale, che piace e che continuiamo a migliorare anno dopo anno. Il nostro impegno nei confronti dei partner, che ci sostengono da sempre, sarà ancora più grande, così come la passione che metteremo per rendere l’esperienza dei nostri ospiti unica ed indimenticabile» ha dichiarato Massimo Brancaleoni, senior vice president world wide sales Costa Crociere.

Protagonisti-del-Mare-2018

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso il teatro di Costa Favolosa e sarà condotta anche quest’anno da Natasha Stefanenko.
L’evento potrà essere seguito in diretta su Costa extra (costaextra.it) così come sui profili Instagram (@protagonistidelmare) e Twitter (@protagonisti18), nonché attraverso i post live dei partecipanti con l’hashtag #ProtagonistidelMare.

Durante la mini crociera, verranno inoltre presentati per la prima volta gli interni e le novità di Costa Smeralda. Grazie ad uno straordinario sistema di virtual reality, realizzato in partnership con SIM.CO.VR, gli adv potranno già salire a bordo di Smeralda, visitando come se fossero reali alcune aree della nave.
Lo chef Bruno Barbieri presenterà poi in anteprima il nuovo menù espressamente ideato per gli ospiti Costa, che sarà servito sulle navi della compagnia proprio da maggio.
Infine, in occasione dello scalo di Marsiglia   i festeggiamenti in grande stile: per gli ospiti sarà il momento di recarsi in piscina al Funniversary Party 25/70. Una vera e propria festa di compleanno, dai colori “fluo”, per celebrare i 70 di attività e i 25 anni dell’evento i “Protagonisti del Mare”.

costacrociere.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!