Hapag-Lloyd Cruises: il gruppo TUI approva la costruzione di una terza unità di classe Hanseatic

Hapag-Lloyd Cruises: il gruppo TUI approva la costruzione di una terza unità di classe Hanseatic

In virtù degli eccellenti risultati conseguiti nella prima metà del 2018, il gruppo TUI ha dichiarato che il proprio cda ha approvato la costruzione di una terza unità di classe Hanseatic per il luxury brand tedesco Hapag-Lloyd Cruises. La nave, dalla capacità di 230 ospiti, verrà realizzata da VARD e si unirà alla flotta nel 2021, seguendo le gemelle Hanseatic Nature e Hanseatic Inspiration, che debutteranno il prossimo anno.

Hanseatic Inspiration Sport Acquatici

Nella prima metà dell’anno fiscale, Hapag-Lloyd ha registrato una quota media giornaliera per passeggero di 600 euro, con un aumento di 5 euro rispetto all’anno precedente e un outlook decisamente positivo per il futuro.

“TUI continua a incrementare guadagni e fatturato, oltre a proseguire gli investimenti in nuove navi da crociera e strutture alberghiere. Con il brand TUI Cruises, che dispone della più giovane flotta sul mercato, continuiamo a fissare nuovi standard nel settore delle crociere oceaniche, una mercato che vanta un grande potenziale per il futuro”, ha dichiarato il CEO Fritz Joussen“Questo segmento è in forte crescita. In virtù della sua esperienza, competenza e degli alti livelli qualitativi, Hapag-Lloyd Cruises dispone di un grande potenziale di attrazione per nuove categorie di clientela a livello internazionale e contribuisce alla forte crescita del segmento delle crociere di spedizione”, ha aggiunto.

hl-cruises.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!