Seabourn Ovation battezzata a Malta

Seabourn Ovation battezzata a Malta

E’ stata ufficialmente battezzata venerdì scorso, nella cornice del porto barocco di La Valletta, a Malta, la nuova Seabourn Ovation, ultima luxury ship nata del brand americano Seabourn.
Una serie di eventi celebrativi, tra cui un’esibizione dal vivo della madrina, l’attrice e cantante Elaine Paige OBE, hanno caratterizzato la speciale giornata di festeggiamenti, al termine dei quali, Elaine ha sganciato, come da tradizione, la bottiglia di champagne contro la fiancata della nave.
L’intero evento è stato trasmesso anche su un grande schermo a led a beneficio degli ospiti  del viaggio inaugurale e di altri invitati.

Elaine_Paige_Christens_Seabourn_OvationIl lancio di Seabourn Ovation porta la nostra compagnia ad una nuova era e ci consente di rafforzare ulteriormente la nostra leadership come flotta più moderna nel segmento delle crociere extra-lusso“, ha commentato Richard Meadows, Presidente Seabourn. “La nave segna un altro importante passo avanti nella crescita della nostra compagnia e un’opportunità per noi di offrire ai nostri ospiti la migliore esperienza di viaggio di lusso disponibile oggi in mare“.

Al termine delle diverse esibizioni musicali, la serata è terminata con un grande spettacolo di fuochi d’artificio che hanno illuminato il porto di La Valletta.

Seabourn Ovation è la quinta nave extra lusso ad entrare nella flotta di Seabourn nell’ultimo decennio e la seconda di due unità progettate dal designer di fama mondiale Adam D. Tihany. Come per le gemella Seabourn Encore, Ovation dispone unicamente di suite con verande affacciate sul mare, oltre ad arredi ed ambienti moderni ed eleganti nelle aree pubbliche.

Seabourn Ovation è salpata lo scorso 5 maggio per la crociera inaugurale, un itinerario di 11 giorni nel Mediterraneo. Successivamente la nave verrà trasferita in Nord Europa con un viaggio di 14 giorni diretto ad Amsterdam, area in cui opererà per tutta la stagione estiva, proponendo crociere di 7, 14 e 21 giorni, tra Baltico, Norvegia e British Isles.

Seabourn è rappresentata in esclusiva per l’Italia dal cruise operator Gioco Viaggi.

crociereseabourn.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!