Carnival Cruise Line: tre nuovi itinerari lunghi nel 2019 alla scoperta di Pacifico, canale di Panama e Hawaii

Carnival Cruise Line: tre nuovi itinerari lunghi nel 2019 alla scoperta di Pacifico, canale di Panama e Hawaii

Carnival Cruise Line, nell’ambito della continua espansione della propria offerta di itinerari, ha annunciato ieri che offrirà tre speciali crociere lunghe della selezione Carnival Journeys nel corso del 2019. I viaggi includono un’epica traversata del Pacifico da Long Beach a Singapore a bordo di Carnival Splendor, della durata di 24 giorni, oltre che due itinerari a bordo di Carnival Miracle: una crociera di 13 giorni da Tampa a Long Beach, con attraversamento del canale di Panama, e un itinerario roundtrip di 14 giorni sempre da Long Beach alla scoperta delle Hawaii.

Carnival Splendor at Long Beach Terminal 2-10-18

Il viaggio di 24 giorni è la più lunga partenza singola nella storia di Carnival, e sarà impreziosito dalle prime toccate a Guam, in Vietnam e in Malesia per una nave salpata dal Nordamerica.

Oltre alla scoperta di alcune fra più belle destinazioni del pianeta, gli ospiti dei Carnival Journeys possono beneficiare di esclusive attività a bordo, nel corso delle quali è possibile sperimentare le cucine dei posti visitati, oltre che intrattenimento e opportunità culturali a tema. Le attività si focalizzano su argomenti quali fotografia, cucina, arti e mestieri e navigazione astronomica. Non mancherà, infine, un “Throwback Sea Day” ispirato agli anni ’80.

“Siamo lieti di espandere la nostra offerta di itinerari con questi tre esaltanti ‘Carnival Journeys’, che includono un’indimenticabile traversata del Pacifico di 24 giorni caratterizzata dai nostri primi scali in spettacolari porti del lontano oriente”, ha dichiarato Christine Duffy, presidente di Carnival Cruise Line.

Traversata del Pacifico a bordo di Carnival Splendor

Carnival Splendor

 

Carnival Splendor, capace di trasportare 3.012 passeggeri, sarà impegnata in un itinerario senza precedenti per la compagnia statunitense, che salperà il 5 ottobre 2019 da Long Beach e raggiungerà Singapore il 30.

La traversata sarà caratterizzata da lunghe soste a Maui e Honolulu (Hawaii), prima di attraversare la linea internazionale del cambio di data e approdare a Guam, Kota Kinabalu (Malesia) e Ho Chi Minh City (Vietnam): si tratterà del primo scalo in tali porti per una nave partita dal Nordamerica. Nel corso di questo epico itinerario, gli ospiti potranno visitare antichi templi e monumenti di civiltà lontane, oltre che immergersi nella cultura del lontano oriente.

In occasione dell’attraversamento della linea del cambio di data, che aggiunge sostanzialmente un altro giorno al viaggio, sarà inoltre proposta una tradizionale cerimonia marinaresca.

Panama e Hawaii a bordo di Carnival Miracle

Carnival Miracle

Due, invece, saranno i Carnival Journeys proposti da Carnival Miracle. Si parte con un itinerario di 13 giorni, che include un attraversamento del canale di Panama e vedrà la nave salpare da Tampa il 29 settembre 2019 per poi raggiungere Long Beach il 12 ottobre. Da lì, Miracle partirà successivamente per una serie di crociere di 7 e 14 notti.

Il viaggio includerà una sosta con overnight a Cartagena (Colombia) e, dopo il transito nella celeberrima via d’acqua, scali a Puerto Quetzal (Guatemala) e Cabo San Lucas (Messico).

Il secondo Carnival Journey in programma a bordo di Miracle la vedrà invece salpare per un itinerario roundtrip di 14 giorni da Long Beach alla volta delle Hawaii, con partenza il 19 ottobre 2019, che prevede scali in destinazioni mozzafiato quali Maui, Honolulu, Kona e Hilo, oltre che una sosta a Ensenada (Messico).

La nave, inoltre, proporrà una serie di crociere di 7 giorni sulla riviera messicana, con partenza sempre da Long Beach, che avranno inizio il 12 ottobre 2019. Gli itinerari prevedono soste a Puerto Vallarta, Mazatlan e Cabo San Lucas, dove sarà possibile staccare la spina su spiagge dalla sabbia bianca e dedicarsi a sport acquatici.

Carnival è rappresentata in esclusiva per l’Italia da Gioco Viaggi.

Per info e prenotazioni: crocierecarnival.it

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!