Disney Cruise Line: online la nuova programmazione caraibica 2019

Disney Cruise Line: online la nuova programmazione caraibica 2019

Apriranno il prossimo 24 maggio le prenotazioni per le nuove crociere della stagione autunno-inverno 2019 di Disney Cruise Line. Con itinerari della durata variabile dalle due alle sette notti e oltre, la nuova programmazione offre una grande varietà di rotte, tra Bermuda, Bahamas, Bassa California, Canada e Caraibi.

Bermuda, Bahamas e Canada da New York

A partire da settembre, Disney Magic tornerà a New York  per una selezione di partenze verso una variegata collezione di destinazioni, tra cui Bermuda, Bahamas e lo storico New Brunswick, in Canada.
Tre speciali crociere di cinque notti prevedono due intere giornate a Bermuda e consentiranno agli ospiti di beneficiare di più tempo per le famose spiagge di sabbia rosa,  shopping di livello mondiale ed ancora numerose attività acquatiche.
A queste partenze si aggiungerà una crociera di cinque notti in Canada da New York, che prevede scali a Saint John,  New Brunswick e Bar Harbor.

Disney Magic, Disney Cruise Line

Baja e Riviera messicana dalla California

A settembre, Disney Wonder salperà per una serie di viaggi da San Diego verso la Bassa California e la Riviera messicana. Gli itinerari includono scali alla volta delle più famose spiagge della regione oltre a Cabo San Lucas e Ensenada, in Messico.
Due crociere di sette giorni lungo la Riviera messicana includono scali a Puerto Vallarta, Mazatlan e Cabo San Lucas.
Sarà anche possibile, per alcune crociere in programmazione, abbinare speciali pacchetti pre-crociera studiati da Adventures by Disney, leader nelle vacanze familiari.

.

Bahamas e Caraibi dal Texas

A partire da fine novembre, Disney Wonder farà di Galveston il proprio home port per una serie di itinerari verso Caraibi e Bahamas con opzioni di quattro, sei e sette notti. Le crociere prevedono scali a Grand Cayman, Cozumel e Falmouth, oltre all’isola privata Disney, Castaway Cay e Key West per i viaggi alle Bahamas.

Disney Wonder, Disney Cruise Line

Fughe tropicali dalla Florida

Nell’autunno 2019, Disney Dream e Disney Fantasy continueranno a proporre itinerari da Port Canaveral verso Bahamas e Caraibi, mentre Disney Magic a novembre tornerà ad essere posizionata a Miami per una serie di diverse partenze caraibiche di tre, quattro, cinque e sei notti.

Disney Dream sarà impegnata in crociere di tre e quattro notti verso Nassau e Castaway Cay, mentre Disney Fantasy navigherà per esperienze di viaggio di sette notti ai Caraibi con sosta, tra le altre, a Castaway Cay.

Maggiori dettagli sulle partenze 2019 Disney, sono disponibili a questo link.

disneycruise.com

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!