Dreamlines Crociere, a giugno la VI edizione del “Tutti a Bordo”. A Civitavecchia la visita di Crown Princess

Dreamlines Crociere, a giugno la VI edizione del “Tutti a Bordo”. A Civitavecchia la visita di Crown Princess

Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, anche quest’anno torna il “Tutti a bordo” di Dreamlines Crociere Italia, l’evento gratuito pensato per offrire a tutti i crocieristi l’opportunità di visitare diverse navi da crociera nei principali porti italiani come Civitavecchia, Napoli, La Spezia, Livorno, Messina e Venezia.
Lanciato originariamente nel 2016, con la giornata a bordo si potranno visitare tutte le aree della nave, pranzare nei ristoranti e trascorrere una piacevole giornata in compagnia di tanti ospiti d’eccezione tra cui numerosi cruise blogger, esperti di crociere e giornalisti.

Tutti a bordo 2018 Dreamlines Crociere

Il primo evento della 6° edizione si terrà il prossimo 9 giugno: #TuttiaBordo salirà a bordo di Crown Princess.
Una visita nave che inaugura la stagione estiva 2018 di una delle navi più grandi della flotta Princess Cruises, 3080 passeggeri. Per tutta la durata dell’estate Crown Princess offrirà diversi itinerari nel Mediterraneo, tra cui crociere di 7 notti con partenza da Atene, Barcellona e Civitavecchia. Tutti a bordo Dreamlines Crociere, 9 giugno 2018, Crown Princess, Princess CruisesCinque ore a bordo per scoprire tante curiosità sulla nave e sulla compagnia, rinomata in tutto il mondo per la sua alta cucina, per sapere conciliare la tradizione crocieristica con le ultime innovazioni tecnologiche e soddisfare ogni tipo di richiesta, dall’accoglienza all’intrattenimento passando per benessere e fitness.

L’evento ospiterà gratuitamente per un’intera giornata 25 partecipanti nello scalo di Civitavecchia a bordo della regale Crown Princess. Imbarco alle ore 10 e sbarco alle ore 15. Una giornata  che consentirà di scoprire  tutte le  principali attrazioni della nave, come il teatro e la “Piazza”, un vero tributo alle città italiane, che rappresenta il cuore pulsante della vita a bordo nave. A seguire gli ospiti prenderanno posto presso uno dei principali ristoranti  per un piacevole pranzo tutti assieme.

Per partecipare basta visitare il sito: dreamlines.it/visita-nave-princess-cruises

.


.

Iscriviti alla Newsletter del Dream Blog Cruise Magazine!